Pur conducendo da anni un programma su coppie in crisi come Temptation Island, Filippo Bisciglia vive invece un rapporto sano e pieno d’amore che dura ormai da dieci anni senza mai una crisi o un momento di allontanamento reciproco. Lui e la sua Pamela Camassa sono quasi una cosa sola, e non mancano le dediche del conduttore alla sua dolce metà.
Temptation Island 2020, la dedica di Filippo Bisciglia per Pamela Camassa
Qualche ora fa, per esempio, di ritorno dalla Sardegna (le riprese di Temptation Island 2020 sono ormai terminate da qualche giorno), Filippo Bisciglia ha pubblicato su Instagram una foto assieme alla fidanzata Pamela Camassa accompagnandola con queste dolcissime parole: “Lei che mi supporta e sopporta da anni… santa subito!”. E in una recente intervista a Gente, Filippo ha rivelato che a distanza di dieci anni circa dal loro primo incontro, ancora ricorda l’impressione che aveva avuto nel vederla dal vivo.
News Temptation Island 2020, il primo incontro tra Filippo e Pamela
“Io che parlo a raffica, mi sono ammutolito. Mi sembrava finta da quanto era bella” ha detto Bisciglia. “Rimasi colpito da lei, ma anche dal fatto che è una ragazza così fosse bella schiva e per nulla interessata a farsi notare”. E se Filippo di natura ammette di essere molto geloso, ammette anche che lei negli anni non gliene ha mai dato motivo. “Se per strada la guardano, sono orgoglioso e non mi infastidisco, perché so che lei è priva di malizia e non fa nulla per catalizzare gli sguardi” ha dichiarato il bel presentatore di Temptation Island Vip.
Temptation Island news, a fare il primo passo è stata proprio la Camassa
E a quanto pare anche Pamela Camassa è stata colpita come prima cosa dall’aspetto fisico di Filippo, che già al Grande Fratello aveva fatto strage di cuore, tradendo la fidanzata di allora (Flora Canto, ex tronista) con Simona Salvemini. “Quando l’ho conosciuto mi ha colpito per l’aspetto fisico, ma anche per l’innata capacità di narrare, che ti fa entrare nel vivo delle storie che racconta. Ma all’epoca lui era fidanzato” ha raccontato Pamela. “Ci incontrammo in seguito grazie ad amici comuni e, soprattutto, alla mia intraprendenza, che per una volta ha preso il sopravvento sulla timidezza e ha cercato di creare le condizioni per rivederlo”.
Insomma, il primo passo lo ha fatto lei e dopo dieci anni la coppia è ancora qui, felice e innamorata, decisa a non lasciarsi mai. Unica divergenza, l’arrivo di un figlio. Se infatti Filippo ha raccontato di volerlo al più presto, Pamela vuole aspettare ancora.