Contrariamente a quanto si potrebbe ipotizzare vedendo in queste puntate, la rabbia di Lorenzo Amoruso nei confronti della compagna Manila Nazzaro, colpevole di non riconoscere gli sforzi di lui per renderla felice, si placherà presto. Stando ai primi rumors, infatti, i due sono usciti insieme – addirittura qualcuno sostiene di averli avvistati a cena a Roma, ma non ci sono prove di ciò – ed è successo quello che entrambi si auspicavano partecipando al programma: il loro amore è ancora più solido, al punto che l’ex calciatore avrebbe chiesto la mano della ex Miss Italia proprio al falò di confronto, davanti a un emozionatissimo Filippo Bisciglia. O per lo meno questo è ciò che sostiene il ben informato blogger Amedeo Venza.

Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro amatissimi dai telespettatori

Quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sembra essere una delle coppie più solide di questa edizione di Temptation Island 2020. I telespettatori credono fermamente che l’ex calciatore e l’ex Miss Italia usciranno insieme dal reality show, ma nella seconda puntata sono cominciati i problemi. Sì, perché il fatto che Manila abbia preso a giocare in maniera sensuale e ammiccante con i tentatori non è affatto piaciuto ad Amoruso, che ha dichiarato di avere intenzione di ripagarla con la stessa moneta.

Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato? Un gossip davvero scioccante sulla coppia di Temptation Island rischia di compromettere la posizione di Annamaria

Anticipazioni Temptation Island 2020, la rabbia di Amoruso

Non solo, perché ora che le registrazioni sono finite, circolano rumors secondo cui Lorenzo al falò di confronto si sarebbe arrabbiato moltissimo con la compagna, alzandosi e andando via per poi ritornare, non ancora però completamente convinto di voler uscire con lei. Cosa sarà successo alla fine?  A onor del vero va detto che Amoruso si è comportato benissimo nel villaggio, mettendo fine così alla sua fama di latin lover.

Temptation Island 2020, la furia di Lorenzo Amoruso: è finita con Manila Nazzaro? Il calciatore continua a non prendere bene i video in cui la fidanzata gioca in maniera sensuale con i tentatori

Temptation Island 2020 anticipazioni, ecco cosa succederà al falò di confronto

Dunque sarà Manila l’eventuale responsabile della fine del loro rapporto? Niente di tutto ciò, per fortuna! Lorenzo e Manila, infatti, usciranno dal programma insieme, più innamorati che mai. Anzi, si vocifera che l’ex calciatore della Fiorentina farà anche una bellissima sorpresa alla fidanzata, che si emozionerà fino alle lacrime.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro

Per sapere di cosa si tratta, tuttavia, occorre aspettare l’ultima puntata, visto che la coppia rimarrà nel villaggio fino all’ultimo giorno.