Anche la coppia apparentemente più solida di Temptation Island 2020, quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, è entrata in crisi. Se infatti l’ex Miss Italia non ha visto alcun video del compagno, che nel villaggio si sta comportando in maniera esemplare, Amoruso continua a vedere al falò dei video nei quali Manila si lamenta del fatto che lui non si sposta a Roma da lei.

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro critica aspramente Lorenzo Amoruso

Il problema principale di questa coppia, infatti, è legato alla distanza: lei vive e lavora a Roma con i suoi due figli avuti dal precedente matrimonio, lui vive e lavora a Firenze, città cui è legatissimo. Per adesso nessuno dei due ha voluto lasciare la sua città per vivere con l’altro, ma se Lorenzo è disposto a pensarci, Manila esclude categoricamente la possibilità di spostarsi.

Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto In questi giorni, dopo il video nel quale Amoruso appariva nervoso e deluso per il comportamento della fidanzata, si è ipotizzato uscisse solo

News Temptation Island, è scontro tra Lorenzo e Manila: nessuno dei due è disposto a trasferirsi

Scottata dal precedente matrimonio fallito, infatti, l’ex Miss Italia non intende rinunciare al suo lavoro e alla sua carriera. Al contempo ritiene che Lorenzo non faccia abbastanza per far sì che il loro rapporto evolva e non sia più “part-time”, ovvero solo quattro giorni a settimana, cioè quando lui va a Roma. Le parole della donna hanno fatto letteralmente infuriare Lorenzo.

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy

Temptation Island news, la delusione di Lorenzo: “Il mio mondo per lei non conta nulla”

“Non apprezza nulla di me, il mio mondo non conta un ca**o, conta solo il suo” è sbottato con i compagni dopo aver visto al falò i video con le critiche di Manila. “Non ho intenzione di lasciare il mio lavoro, faccio questa vita da sempre”. E ancora: “Non sono un ragazzino e a 49 anni, non devo convincere nessuno”. Ma Amoruso è stato ancora più lapidario quando ha cominciato a mettere in discussione la stessa relazione.

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

“Pensavo fosse amore e invece… Se continua così, io tronco” ha concluso.