Anche la coppia apparentemente più solida di Temptation Island 2020, quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, è entrata in crisi. Se infatti l’ex Miss Italia non ha visto alcun video del compagno, che nel villaggio si sta comportando in maniera esemplare, Amoruso continua a vedere al falò dei video nei quali Manila si lamenta del fatto che lui non si sposta a Roma da lei.
Temptation Island 2020, Manila Nazzaro critica aspramente Lorenzo Amoruso
Il problema principale di questa coppia, infatti, è legato alla distanza: lei vive e lavora a Roma con i suoi due figli avuti dal precedente matrimonio, lui vive e lavora a Firenze, città cui è legatissimo. Per adesso nessuno dei due ha voluto lasciare la sua città per vivere con l’altro, ma se Lorenzo è disposto a pensarci, Manila esclude categoricamente la possibilità di spostarsi.
News Temptation Island, è scontro tra Lorenzo e Manila: nessuno dei due è disposto a trasferirsi
Scottata dal precedente matrimonio fallito, infatti, l’ex Miss Italia non intende rinunciare al suo lavoro e alla sua carriera. Al contempo ritiene che Lorenzo non faccia abbastanza per far sì che il loro rapporto evolva e non sia più “part-time”, ovvero solo quattro giorni a settimana, cioè quando lui va a Roma. Le parole della donna hanno fatto letteralmente infuriare Lorenzo.
Temptation Island news, la delusione di Lorenzo: “Il mio mondo per lei non conta nulla”
“Non apprezza nulla di me, il mio mondo non conta un ca**o, conta solo il suo” è sbottato con i compagni dopo aver visto al falò i video con le critiche di Manila. “Non ho intenzione di lasciare il mio lavoro, faccio questa vita da sempre”. E ancora: “Non sono un ragazzino e a 49 anni, non devo convincere nessuno”. Ma Amoruso è stato ancora più lapidario quando ha cominciato a mettere in discussione la stessa relazione.
“Pensavo fosse amore e invece… Se continua così, io tronco” ha concluso.