Tra le coppie di Temptation Island 2020 che stanno facendo più discutere c’è senza dubbio quella formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, che hanno dieci anni di differenza e che vogliono dunque cose diverse. Anna, che ha 37 anni ed è già mamma di due bambini, vorrebbe il matrimonio e subito un altro figlio, mentre Andrea, innamoratissimo, vorrebbe però fare le cose un po’ più piano.
Temptation Island 2020, il piano diabolico di Anna
nella prima puntata di Temptation Island 2020 andata in onda su Canale 5, Anna Boschetto ha fatto una pessima figura, quella dell’arrivista disposta a tutto pur di “incastrare” il fidanzato e convincerlo – o meglio costringerlo, con le buone o con le cattive – a darle quello che lei vorrebbe. “Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera” ha detto la ragazza alle altre fidanzate.
Temptation Island news, la reazione dei fratelli di Andrea
E ancora: “Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto. Lui è tanto geloso, con la gelosia so cosa ottenere. Lo devo scuotere”. Queste parole non sono piaciute né ai fidanzati, che nel villaggio hanno assistito attoniti al video insieme ad Andrea, né tanto meno alla famiglia del 27enne, che conosce Anna e che fino ad allora non aveva mai avuto nulla da ridire su di loro.
News Temptation Island, la condanna senza appello del web
A esporsi per prima è stata Serena, sorella di Andrea, che si è mostrata davvero delusa. “L’espressione mi ha colpito, sono stati concetti duri. Da sorella sono contenta se Andrea è felice. Non sempre tutte le scelte si condividono” ha detto la ragazza. “Sta prendendo un pacchetto importante ma è consapevole e questo gli fa onore. Dal mio punto di vista, credo anche che a 27 anni vivere una storia con maggiore spensieratezza lo renderebbe più sereno rispetto di quanto potrebbe fare legame così impegnativo”.
Le ha fatto eco l’altro fratello di Andrea Battistello, Pierluigi, che ha ammesso: “Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Tutte cose un po’ strane. Non so che pensare”. Il web invece pare avere le idee chiare, e Anna è stata giudicata all’unanimità un’arrivista senza scrupoli.