Quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sembra essere una delle coppie più solide di questa edizione di Temptation Island 2020. I telespettatori credono fermamente che l’ex calciatore e l’ex Miss Italia usciranno insieme dal reality show, ma nella seconda puntata sono cominciati i problemi. Sì, perché il fatto che Manila abbia preso a giocare in maniera sensuale e ammiccante con i tentatori non è affatto piaciuto ad Amoruso, che ha dichiarato di avere intenzione di ripagarla con la stessa moneta. Non solo, perché ora che le registrazioni sono finite, circolano rumors secondo cui Lorenzo al falò di confronto si sarebbe arrabbiato moltissimo con la compagna, alzandosi e andando via per poi ritornare, non ancora però completamente convinto di voler uscire con lei. Cosa sarà successo alla fine? A onor del vero va detto che Amoruso si è comportato benissimo nel villaggio, mettendo fine così alla sua fama di latin lover. Cosa che effettivamente è stato in passato. Tra l’altro tra le sue ex c’è anche una bellissima tronista.
Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso: dal calcio alle belle donne
Avendo vissuto sempre una vita lontano dal gossip, infatti, in pochi sanno che Amoruso, latin lover come molti colleghi calciatori, ha avuto anche una relazione con una delle più belle e famose troniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando della show-girl e attrice romana Giulia Montanarini, collega di trono di Teresanna Pugliese, che a Uomini e Donne scelse Alessio Lo Passo.
Temptation Island news, nel passato del calciatore anche una storia con la tronista Giulia Montanarini
I due sono stati insieme appena pochi mesi, ma la loro relazione è stata comunque molto passionale. Chissà se Manila Nazzaro ne è al corrente! Tanto più che ai tempi della relazione con la Montanarini, durata dal 2003 al 2009, Amoruso non aveva fatto mistero del fatto che gli sarebbe piaciuto mettere su famiglia. Lo aveva dichiarato nel 2007, in un’intervista.
News Temptation Island, Amoruso e la voglia di famiglia con Giulia
Al tempo, Amoruso aveva dichiarato che lui e la compagna Giulia, insieme da quattro anni, sarebbero andati a convivere in un casolare ristrutturato in Toscana. La Montanarini, infatti, viveva a Roma, città di cui è originaria e dove risiede ancora oggi. Non solo, perché il calciatore dichiarava anche che nel giro di qualche anno avrebbe voluto mettere su famiglia e avere un figlio.
Questo non è mai arrivato, in compenso finì la storia con la bella Giulia, che appena due anni dopo – nel 2011 – finì sul trono di Uomini e Donne assieme a Teresanna Pugliese.