Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono usciti insieme da Temptation Island 2020. La decisione del giovane di perdonare la fidanzata per averlo fatto soffrire durante tutto il percorso del reality, ha scatenato la reazione del pubblico da casa che non ha condiviso la sua scelta. I sorrisi di soddisfazione della donna nel corso del falò finale, hanno parecchio irritato anche Filippo Bisciglia il quale è intervenuto per dire basta: ‘Non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui ti dice che sofferto’
Filippo Bisciglia interviene e dice ‘basta’ ad Anna Boschetti
Il falò finale tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli li ha visti uscire insieme da Temptation Island 2020. Una scelta non condivisa da gran parte del pubblico da casa, che ha sempre criticato la Boschetti per la strategia messa in atto durante tutto il percorso per ottenere ciò che voleva: un figlio e un matrimonio. Sicura di avere in pugno il fidanzato, nel corso del falò, la donna non è riuscita a trattenere sorrisi di soddisfazione nel momento in cui Andrea ha ammesso di aver sofferto.
Anna e Andrea escono insieme da temptation, bufera sui social
Un atteggiamento che ha infastidito non solo i telespettatori da casa, ma anche lo stesso Filippo Bisciglia che, rivolgendosi ad Anna, ha detto: ‘Ora basta. Non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui ti dice che ha sofferto‘. La scelta di Andrea di perdonare Anna Boschetti per l’atteggiamento tenuto all’interno di Temptation Island 2020 non è piaciuto al pubblico del docu-reality, che non ha perso tempo per riversarsi sui social commentando quanto appena andato in onda. In molti hanno chiesto l’intervento del padre di Andrea mentre altri auspicano che lo stesso tagli i fondi al figlio per fargli aprire gli occhi sulla fidanzata.
Come noto infatti, molti utenti hanno definito Anna come un’arrivista e manipolatrice, interessata al lato economico del suo fidanzato, sbandierato più volte all’interno del programma.