Già amatissimo dal pubblico di Temptation Island 2020, l’ex calciatore e procuratore sportivo Lorenzo Amoruso partecipa alla trasmissione di Canale 5 assieme alla bellissima Manila Nazzaro, ex Miss Italia con la quale è fidanzato ormai da tre anni. Attualmente la loro coppia appare la più solida tra quelle presenti, e Lorenzo si è distinto dagli altri fidanzati per eleganza, corretta e signorilità.
Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso: dal calcio alle belle donne
Avendo vissuto sempre una vita lontano dal gossip, in pochi sanno che Amoruso, latin lover come molti colleghi calciatori, ha avuto anche una relazione con una delle più belle e famose troniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando della show-girl e attrice romana Giulia Montanarini, collega di trono di Teresanna Pugliese, che a Uomini e Donne scelse Alessio Lo Passo.
Temptation Island news, nel passato del calciatore anche una storia con la tronista Giulia Montanarini
I due sono stati insieme appena pochi mesi, ma la loro relazione è stata comunque molto passionale. Chissà se Manila Nazzaro ne è al corrente! Oltre ad Amoruso, un’altra grande protagonista di Temptation Island 2020 è Antonella Elia, protagonista della prima puntata più per le sue gaffe che per il resto, visto che né lei né il fidanzato Pietro Delle Piane si sono comportati male ma al contrario si sono molto rispettati.
Temptation Island 2020, la gaffe di Antonella Elia ripresa da Emma Marrone
La gaffe più divertente è stata quella fatta mentre stava consolando Sofia, arrabbiata per le parole del fidanzato Alessandro. “Il mio sbaglio nella vita è averlo amato così tanto da non amare più Sofia” ha detto la ragazza, tra le lacrime. Antonella Elia ha però frainteso le parole e ha chiesto chi fosse Sofia. La ragazza ha replicato, stupita: “Io”.
Questa gaffe è diventata subito virale sul web, così come il video su Tik Tok che è stato proposto da Emma Marrone, in una divertentissima presa in giro di Antonella Elia e del suo essere svampita. Inutile dire che in tanti si sono complimentati con Emma per la sua verve comica!