Pubblicato il: 04 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 461

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro: “Ho scoperto che mio marito aveva un’altra famiglia”

La ex Miss Italia di Foggia ha raccontato provata di come avrebbe scoperto che il suo ex marito, papà dei figli, aveva un'altra famiglia

Visualizza Foto

Protagonista di Temptation Island 2020 assieme al compagno Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro, Miss Italia 1999, ha alle spalle un matrimonio, durato dal 2005 al 2017 con un altro calciatore, Francesco Cozza. La coppia ha avuto due figli ma il loro matrimonio è finito in maniera a dir poco catastrofica, visto che la show-girl e conduttrice scoprì dai social che lui aveva un’altra famiglia. “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima” ha confessato Manila Nazzaro in un’intervista risalente a un paio di anni fa.

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro: “Ho scoperto che mio marito aveva un’altra donna e un figlio con lei”

Non solo un’altra donna, dunque, ma anche un altro bambino nato proprio nel 2017, col quale oggi vive Francesco Cozza. Ovviamente per la donna si è trattato di un dolore fortissimo. “Una sorta di lutto” ha raccontato nell’intervista, provata. “Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento del matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la storia come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

News Temptation Island, il dolore e la rinascita di Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso

Tuttavia per Manila la priorità sono sempre stati i suoi due figli Francesco Pio (6 luglio 2006) e Nicolas (12 dicembre 2011). E chissà che, avendo solo 42 anni, non abbia un altro figlio anche con l’attuale compagno Lorenzo! Già amatissimo dal pubblico di Temptation Island 2020, l’ex calciatore e procuratore sportivo Lorenzo Amoruso partecipa alla trasmissione di Canale 5 assieme alla bellissima Manila Nazzaro, ex Miss Italia con la quale è fidanzato ormai da tre anni. Attualmente la loro coppia appare la più solida tra quelle presenti, e Lorenzo si è distinto dagli altri fidanzati per eleganza, corretta e signorilità.

Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso: il flirt con una famosa ex tronista

Avendo vissuto sempre una vita lontano dal gossip, in pochi sanno che Amoruso, latin lover come molti colleghi calciatori, ha avuto anche una relazione con una delle più belle e famose troniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando della show-girl e attrice romana Giulia Montanarini, collega di trono di Teresanna Pugliese, che a Uomini e Donne scelse Alessio Lo Passo.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

I due sono stati insieme appena pochi mesi, ma la loro relazione è stata comunque molto passionale. Chissà se Manila Nazzaro ne è al corrente! Oltre ad Amoruso, un’altra grande protagonista di Temptation Island 2020 è Anton

CATEGORIE