A parlare della prossima edizione di Temptation Island è Maria De Filippi che questa volta rivela la sua opinione sulla conduttrice del programma, in partenza a settembre 2020, Alessia Marcuzzi. Inoltre svela i motivi per i quali quest’anno, non ci sarà l’edizione Vip del reality dei sentimenti. Lo scorso anno infatti erano andate in onda prima l’edizione Nip condotta da Filippo Bisciglia e poi la Vip con al timone la Marcuzzi. Vediamo però quali sono state le parole della signora Costanzo nei confronti della collega.
L’edizione Vip di Temptation Island non ci sarà! Ecco perchè!
Tutti si aspettavano che come di consueto, a settembre 2020, sarebbe andata in onda la nuova edizione di Temptation Island Vip condotta, come lo scorso anno, da Alessia Marcuzzi. Ma poi qualcosa è cambiato e a dare la motivazione è Maria De Filippi, ecco le sue parole: “Alessia condurrà un’edizione tutta Nip, come si dice, il contrario di Vip, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato.” Dunque dovremo dire addio alla versione Vip del reality?
Maria De Filippi svela tutto su Alessia Marcuzzi
Maria De Filippi è nota per la sua sincerità nei confronti di tutti e lo è anche nel momento in cui decide di dare la sua opinione sulla conduttrice di Temptation Island in partenza tra un mese. Riferendosi ad Alessia Marcuzzi infatti ha detto:” Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati! La tv è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché: Alessia per tutti è la bella, quella che veste Versace. Con il tempo però si cresce e si deve cambiare”.Questo però rivela come Alessia Marcuzzi sia una donna semplice e genuina come tutti noi la vediamo quando conduce un programma.
Ora si attende la fine delle registrazioni e la partenza della messa in onda della seconda edizione del 2020 di Temptation Island.