Dopo le due coppie famose, ovvero Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il portale e i social ufficiali di Temptation Island 2020 hanno presentato altre due coppie del cast di questa nuova edizione del reality show per coppie di fidanzati. Si tratta di Antonio e Annamaria e Valeria e Ciavy. Conosciamoli meglio.
Temptation Island 2020 anticipazioni, Antonio e Annamaria
Annamaria ha 43 anni mentre il fidanzato Antonio ne ha 33, dieci in meno di lei. E a quanto pare questa differenza d’età – e di maturità – in passato ha segnato in negativo il rapporto tra i due. “Sono Antonio, ho 33 anni e sono di Napoli. Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori” ha dichiarato lui.
News Temptation Island 2020, il tema scottante della differenza d’età
“Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola” gli ha fatto eco lei. Ma a quanto pare Antonio ha deciso di cambiare: “Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto” ha detto. Annamaria ha le idee meno chiare. “Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi” ha spiegato.
Temptation Island 2020 news, Valeria e Ciavy
Altrettanti problemi ci sono nella coppia formata da Valeria e Ciavy. La giovane ha 27 anni ed è fidanzata con Ciavy da 4 anni. “Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia” si è lamentata la ragazza. Ciavy invece ha 35 anni e ha spiegato così il suo punto di vista sulla loro storia d’amore: “Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio, ogni tanto invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare”.
“Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo a essere quelli che eravamo prima” ha concluso Valeria, in lacrime.