Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 220

Temptation Island 2020, presentate altre due coppie: ecco di chi si tratta

Dopo due coppie famose, stavolta è il turno di due coppie sconosciute ma che a giudicare dalle loro presentazioni promettono scintille

Visualizza Foto

Dopo le due coppie famose, ovvero Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il portale e i social ufficiali di Temptation Island 2020 hanno presentato altre due coppie del cast di questa nuova edizione del reality show per coppie di fidanzati. Si tratta di Antonio e Annamaria e Valeria e Ciavy. Conosciamoli meglio.

Temptation Island 2020 anticipazioni, Antonio e Annamaria

Annamaria ha 43 anni mentre il fidanzato Antonio ne ha 33, dieci in meno di lei. E a quanto pare questa differenza d’età – e di maturità – in passato ha segnato in negativo il rapporto tra i due. “Sono Antonio, ho 33 anni e sono di Napoli. Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori” ha dichiarato lui.

LEGGI ANCHE — Anticipata la messa in onda di Temptation Island 2020: ecco quando

News Temptation Island 2020, il tema scottante della differenza d’età

“Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola” gli ha fatto eco lei. Ma a quanto pare Antonio ha deciso di cambiare: “Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto” ha detto. Annamaria ha le idee meno chiare. “Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Nicola e Gemma a Temptation Island 2020? Parla Filippo Bisciglia

Temptation Island 2020 news, Valeria e Ciavy

Altrettanti problemi ci sono nella coppia formata da Valeria e Ciavy. La giovane ha 27 anni ed è fidanzata con Ciavy da 4 anni. “Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia” si è lamentata la ragazza. Ciavy invece ha 35 anni e ha spiegato così il suo punto di vista sulla loro storia d’amore: “Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio, ogni tanto invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, il video della seconda coppia: “Non credevo più nell’amore”

“Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo a essere quelli che eravamo prima” ha concluso Valeria, in lacrime.

CATEGORIE