Pubblicato il: 21 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 369

Temptation Island 2020, proposta di matrimonio a sorpresa per una coppia

Stando a quanto mormorano i ben informati, una coppia lascerà il villaggio con la promessa di diventare presto marito e moglie

Visualizza Foto

Anche questa edizione 2020 di Temptation Island si avvia alla conclusione e dunque ai falò di confronto durante i quali i fidanzati e le fidanzate decideranno se uscire oppure no assieme ai compagni con cui hanno iniziato questa avventura. Ma a quanto pare per una coppia ci sarà una grande sorpresa, ovvero la proposta di matrimonio di lui, che pare si inginocchierà davanti al falò. Stando a quanto sostiene il blogger Amedeo Venza, informatissimo sui programmi di Maria De Filippi e – sembra – in contatto con delle “talpe” interne, la proposta di matrimonio in questione sarà quella che l’ex calciatore Lorenzo Amoruso farà alla sua Manila Nazzaro, mettendo così a tacere tutti i dubbi di lei sulla serietà della loro relazione.

La proposta di matrimonio di Lorenzo Amoruso

In queste puntate, infatti, Manila ha sempre lamentato la mancanza di progettualità di una storia che per lei è quella di due “ragazzini” che vivono lontani e si vedono solo il weekend. Come risponderà dunque l’ex Miss Italia a questo passo deciso e inaspettato? Nel frattempo Ciavy, il cui vero nome è Andrea Maliokapi, si è sfogato sulla fine della sua storia con la 28enne romana Valeria Liberati, che all’interno del villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2020 ha scoperto di non amarlo quando si è presa una cotta per il tentatore Alessandro Basciano. Meno duro rispetto al falò di confronto, quando per calmarlo era dovuto intervenire Filippo Bisciglia, Ciavy ha ribadito però la sua idea. Andrea Maliokapi si è detto profondamente deluso dal percorso della ex fidanzata Valeria Liberati nel villaggio di Temptation Island 2020.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Ciavy reagisce alle critiche e prende una decisione drastica

Temptation Island news, il romano deluso e arrabbiato

Non si aspettava assolutamente che lei lo tradisse con un tentatore (Valeria e Alessandro Basciano, infatti, si sono chiaramente baciati), soprattutto dopo essere entrata nel programma affermando di essere innamoratissima di lui e di voler andare a convivere. “Sono deluso” ha dichiarato Ciavy in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Non credevo si comportasse così come ha fatto. Credo che il suo modo di fare non sia stato quello di una ragazza che entra dichiarando di essere innamorata al punto tale da voler creare una famiglia con me. Ho trovato tutto quello che ho visto in generale poco consono e rispettoso”.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

News Temptation Island, Ciavy non ci sta: “Ho rispettato sia Valeria che la sua famiglia”

E ancora, Ciavy si è auto lodato affermando: “Penso di aver fatto un percorso perfetto, quando ero nel villaggio ho pensato a lei, l’ho rispettata, ho rispettato i suoi genitori (…) I giorni di distanza mi hanno dato la consapevolezza che facevo bene a non fidarmi di lei”. Ma se il suo ex fidanzato è arrabbiato e deluso, al contrario Valeria si sente finalmente libera e ha imparato ad amarsi.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto

Tutto questo proprio grazie al tentatore Alessandro, che ringrazia affermando: “Grazie a lui ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso, ma a cui ho capito di non voler più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data tutte le risposte”. Resta un mistero, però, se i due si stiano frequentando nella vita reale oppure no.

CATEGORIE