La terza puntata di Temptation Island 2020 in onda stasera, giovedì 16 luglio 2020, vedrà nuovi colpi di scena per Lorenzo e Annamaria, che vedranno i rispettivi compagni Manila e Antonio fin troppo vicini ai tentatori, e un falò di confronto, il secondo dopo quello chiesto da Alessandro, che si era infuriato per le parole di Sofia. A confrontarsi, stavolta, saranno Ciavy e Valeria.

Temptation Island 2020, anticipazioni puntata del 16 luglio: falò di confronto per Ciavy e Valeria

Tuttavia se la scorsa puntata Alessandro e Sofia sono usciti insieme, sembra proprio che stessa sorte non toccherà a Valeria e Ciavy, che decideranno entrambi di lasciarsi. Tuttavia c’è ancora un dubbio: la 28enne onicotecnica romana lascerà il programma con Alessandro Basciano, il tentatore che sembra averle fatto perdere la testa? Stando ai rumors, lasciato Ciavy al termine del falò di confronto, Valeria andrà dal ragazzo per chiedergli di uscire assieme a lei. Ma la risposta di Alessandro sarà negativa.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro

Anticipazioni Temptation Island 2020, la rabbia di Lorenzo Amoruso

Sembra però che i due fuori dal programma si stiano comunque sentendo, e di certo nei prossimi mesi sapremo se usciranno allo scoperto come nuova coppia oppure no. Quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, invece, sembrava essere una delle coppie più solide di questa edizione di Temptation Island 2020. I telespettatori credono fermamente che l’ex calciatore e l’ex Miss Italia usciranno insieme dal reality show, ma nella seconda puntata sono cominciati i problemi. Sì, perché il fatto che Manila abbia preso a giocare in maniera sensuale e ammiccante con i tentatori non è affatto piaciuto ad Amoruso, che ha dichiarato di avere intenzione di ripagarla con la stessa moneta.

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia: “Ecco cosa succederà nella prossima puntata” La situazione nel reality si fa difficile e quasi tutte le coppie richiederanno il falò di confronto prima del previsto

Temptation Island puntata del 16 luglio 2020, la delusione di Annamaria: lascerà Antonio?

Non solo, perché ora che le registrazioni sono finite, circolano rumors secondo cui Lorenzo al falò di confronto si sarebbe arrabbiato moltissimo con la compagna, alzandosi e andando via per poi ritornare, non ancora però completamente convinto di voler uscire con lei. Cosa sarà successo alla fine? E soprattutto, perché nelle anticipazioni della puntata di stasera pubblicate da Witty TV, l’uomo appare sconvolto da qualcosa che ha visto nel Pinnettu?

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

Per quanto riguarda invece Antonio e Annamaria, la donna resterà delusa dal comportamento di lui nei confronti di una tentatrice, al punto che sbotterà: “Uscissero insieme mano nella mano, a questo punto!”. Perdonerà anche questa al suo Antonio, oppure resterà sulla sua decisione di lasciarlo? Chissà! A stasera per nuovi emozionanti colpi di scena!