Doveva iniziare il 9 settembre, ma adesso non si sa quando Mediaset deciderà di mandare in onda la prima puntata di Temptation Island 2020. Il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, è slittato per via di una coppia che è andata via dopo appena cinque giorni, e gli autori necessitano di più tempo per rimontare tutto quanto.
Temptation Island 2020, Raffaella Mennoia conferma indirettamente il rinvio
Di certo il programma non inizierà prima di due settimane, visto che Raffaella Mennoia su Instagram ha fatto sapere che Tu Si Que Vales andrà in onda il 12 settembre, non accennando invece in alcun modo a Temptation Island. Vediamo insieme i motivi che hanno portato a questa situazione che ha del clamoroso, visto che non era mai successa prima. Ricapitoliamo dunque quanto successo e vediamo nel dettaglio come gli autori stanno affrontando questa insolita situazione.
News Temptation Island 2020, confermato il rinvio a data da destinarsi
Temptation Island 2020 doveva esordire mercoledì 9 settembre in prima serata su Canale 5, ma così non sarà. Partirà infatti con una settimana di ritardo, come negli ultimi mesi sta succedendo a diversi programmi. Ma in questo caso il Covid non c’entra nulla (anche perché le coppie sono state a lungo in quarantena prima di entrare nel villaggio della Sardegna che le ospita).
Temptation Island news, una coppia è andata via dopo pochi giorni
Stando a quanto sostiene il sito di Davide Maggio, infatti, il rinvio è dovuto al venir meno di una coppia, che probabilmente verrà sostituita. Sembra che lei avrebbe scoperto il tradimento di lui del quale aveva sempre sospettato. Ha così chiesto un falò immediato che ha costretto gli autori a rimontare tutto in maniera diversa.
Del resto Temptation Island è per eccellenza il programma dei tradimenti, per cui non c’è da stupirsi da qualcuno di questi (magari un tradimento pregresso) sfugga al controllo degli autori.