La nuova edizione di Temptation Island sta registrando ottimi ascolti, ma ciò che è emerso nelle ultime ore potrebbe mettere seriamente in discussione la credibilità del programma. Di recente, infatti, sono spuntate le foto di alcune coppie che pare abbiano avuto amicizie più o meno affini al mondo dello spettacolo. Altro che sconosciuti o voglia di mettere in gioco i propri sentimenti, stando alle foto, i protagonisti potrebbero essere stati “aiutati” da qualcuno. E intanto spunta anche uno scatto con Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2020 news, le foto sospette

Mentre la nuova edizione di Temptation Island si avvia al giro di boa con i primi falò di confronto, sul web sono spuntate alcune foto a dir poco clamorose. Quest’ultime confermerebbero in un certo qual modo il sospetto di molti, ossia che alcune coppie potrebbero essere raccomandate. Non a caso, uno dei protagonisti della nuova avventura, Ciavy, è stato immortalato insieme ad alcuni personaggi già noti nel panorama Uomini e Donne. Dal suo profilo, infatti, sono emerse quelle che sarebbero delle foto incriminanti: Ciavy è amico di Daniele Schiavon, ex di Giulia Quattrociocche, e ci ha trascorso diverse serate insieme.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro

News Temptation Island 2020, i protagonisti si conoscono già?

Ma non solo, anche sul profilo di un’altra protagonista della nuova edizione del reality dei sentimenti, Anna, c’è una foto proprio in compagnia del conduttore Filippo Bisciglia. Le foto che sono emerse nelle ultime ore hanno spinto gli appassionati di Temptation Island a pensare che qualcosa non quadra. Ma se per alcuni protagonisti non sembrerebbero esserci attenuanti valide per giustificare determinate conoscenze, per qualcuna sì. E’ il caso di Anna che pare aver scattato la foto insieme a Filippo Bisciglia per puro caso. I due, infatti, non dovrebbero conoscersi come ha ipotizzato la gran parte degli utenti social.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

Non a caso, quest’ultimi hanno gettato ombre sulla credibilità del programma, diffondendo un’unica domanda: si conoscono già tutti? Va detto che sembra molto strano che i protagonisti che hanno messo piede nei talk show di Maria De Filippi siano collegati tra loro da un filo che a tratti è invisibile e a tratti molto visibile.