Pubblicato il: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 259

Temptation Island 2020, Sofia in lacrime: Alessandro l’ha lasciata dopo il programma

Nella sesta ed ultima puntata di Temptation island, Sofia è apparsa in lacrime per l'addio inaspettato del fidanzato Alessandro

Visualizza Foto

Lo scorso giovedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5, è stata trasmessa la nuova puntata di Temptation island 2020. Nel sesto ed ultimo appuntamento tv del programma condotto da Filippo Bisciglia, sono emersi degli importanti aggiornamenti sulle coppie vip e non che hanno intrapreso il viaggio nei sentimenti. In particolare, è stato mostrato il filmato della coppia formata da Sofia e Alesssandro, che al loro falò di confronto anticipato avevano deciso di lasciare il programma insieme. Ma, così come mostrato ieri sera, qualcosa è andato storto tra loro, dopo il programma.

Sofia e Alessandro protagonisti della sesta puntata

Alla sesta nonché ultima puntata di Temptation island 2020, è stato dedicato un filmato alla coppia Sofia e Alessandro. Il video in questione contiene alcune immagini riepilogative del percorso intrapreso dai due all’isola delle tentazioni e altre che li immortalano mentre parlano della loro storia ad un mese dal loro falò di confronto finale, avvenuto in anticipo rispetto alla fine del programma prevista alla sesta puntata. “Lo sbaglio nella mia vita è di aver amato così tanto al punto di non amare più Sofia”, aveva dichiarato in lacrime la donna in confidenza con Antonella Elia sul fidanzato. Dal suo canto Alessandro aveva dato modo a Sofia di essere gelosa di lui mostrandosi in atteggiamenti discutibili, in particolare con la single Beatrice, al villaggio dei fidanzati. Al falò anticipato, nonostante il loro percorso turbolento a Temptation island, Sofia e Alessandro avevano scelto di lasciare il programma insieme. Ma qualcosa è cambiato in negativo per loro. Ad un mese di distanza dal loro lieto epilogo, i due sono tornati a Temptation island separati.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, le coppie tornano sui social: ecco i loro primi post

Alessandro parla della rottura con Sofia a Temptation island 2020

Dopo le immagini riepilogative del percorso vissuto dalla coppia a Temptation island 2020, sono andate in onda le dichiarazioni che Sofia e Alessandro hanno rilasciato un mese dopo la loro uscita dal programma come coppia. Alessandro e Sofia, nei loro rispettivi interventi mostrati ieri sera, sono apparsi divisi. Nel suo confidarsi a Bisciglia, Alessandro ha fatto sapere di aver maturato dei dubbi sulla sua lovestory dopo aver lasciato il format con la fidanzata: “Io penso che alla base di un rapporto ci sia il rispetto. Quando sono stato male al programma io non ho abbracciato nessuna tentatrice ma Lorenzo. Vedere tutto da casa lo assorbi in maniera diversa. Io ogni volta che me la trovo davanti per me Sofia è stupenda. Lei però ha detto che l’ho massarata mentalmente e che la trascuravo… sono parole che ti fanno fare delle domande. Se lei mi vuole bene mi deve dare il tempo che mi serve”. A questo punto ci chiediamo se Alessandro sia ancora innamorato di Sofia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’

Sofia spiazzata dalla rottura con Alessandro, a Temptation island 2020

Così come mostrato nella puntata di ieri di Temptation island 2020, Sofia è apparsa da sola alla sua intervista concessa a Filippo Bisciglia. Ad un mese dalla sua uscita dal programma insieme al fidanzato Alessandro, la donna si è detta spiazzata dalla scelta del compagno di chiudere la loro storia: “Siamo stati tanti giorni da soli e siamo stati bene insieme e all’improvviso ha deciso di chiudere la nostra storia. Il problema suo è la sua famiglia. Lui cambia spesso idea e mi dice che vuole stare da solo, questo è stato massacrante”. Per Sofia, quindi, Alessandro è condizionato dal giudizio della sua famiglia nel loro rapporto e avrebbe contattato la single Beatrice conosciuta all’isola delle tentazioni dopo il programma. “Non so che pensare, non lo capisco. Non ci posso credere. Per me oggi doveva esserci lui vicino a me”, ha dichiarato in lacrime la 30enne.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Chissà che i Sofia e Alessandro non tornino a formare una coppia ben presto, nonostante la loro sopraggiunta crisi post-Temptation island.

CATEGORIE