Quello che in molti si chiedono è se dopo il triste epilogo avvenuto a Temptation Island 2020, dove alla fine è stato smascherato sia dalla fidanzata Speranza Capasso che dalla tentatrice Nunzia Taglialatela, Alberto Maritato stia provando a riconquistare quella che ormai è a tutti gli effetti la sua ex. Poco fa, su Instagram, entrambi hanno scritto qualcosa: Alberto ha pubblico un post nel quale non provava a scusarsi ma ammetteva che il suo era stato a tutti gli effetti un errore, mentre Nunzia ha risposto alle numerose domande che le hanno fatto i follower. E ha confermato di non essere tornata con Alberto.
Tuttavia ha ammesso di non stare ancora bene: sedici anni non si cancellano in venti giorni, ha dichiarato, e Alberto era molto altro oltre a quello che si è visto in televisione. Non solo, perché Speranza ha spiegato che sì, si sono rivisti per dei chiarimenti post-puntata. Non è dato sapere però se il ragazzo ci stia ancora provando, o se invece non abbia più il coraggio dopo quanto combinato non una, ma ben due volte. Tuttavia, vista la sua faccia tosta, non è da escludere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tempation island, ecco le coppie che si sono lasciate e quelle scoppiate dopo il programma!
Alcune coppie di Temptation island 2020 hanno chiuso definitivamente le loro storie d’amore, dopo essere tornati alla vita di tutti i giorni
Cosa ne sia stato delle coppie di Temptation island 2020, ora che il programma delle tentazioni è giunto al termine, se lo chiedono in tanti. Una volta tornati alla vita di tutti i giorni, alcune di esse sono scoppiate definitivamente, mentre altre sono riuscite a rendere più solide le loro love story, e altre ancora sono invece tornate sui propri passi ritrovandosi, dopo essere giunte al capolinea nel corso del gioco delle tentazioni. In molti, si chiederanno, in particolare, se Carlotta Dell’Isola abbia scelto di proseguire la sua storia con Nello Sorrentino, dopo che il napoletano – al falò finale – le ha implorato perdono dicendosi pentito per il suo avvicinamento alla single Benedetta. E cosa ne sarà stato delle due coppie dalle storie più turbolente, Alberto Maritato e Speranza Capasso e Gennaro Mauro e Anna Ascione, e di tutti gli altri protagonisti del format condotto da Alessia Marcuzzi? La curiosità è impellente, quindi scopriamo insieme cosa è accaduto nella vita delle coppie del format a riflettori spenti, secondo quanto è emerso dallo speciale “un mese dopo Temptation Island“, andato in onda il 20/10/2020, e dalle ultimissime segnalazioni giunte in rete!
Temptation island 2020: Speranza chiude con Alberto che viene smascherato da Nunzia
Nunzia diventa protagonista di un confronto a 3 senza precedenti nella storia di Temptation island, rivelando la doppia vita di Alberto
Speranza Capasso e Alberto Maritato hanno chiuso la loro love story in occasione del falò di confronto finale a Temptation Island. Ad un mese dalla fine del programma è poi emersa una “doppia vita” condotta dal 33enne. L’incontro dei fidanzati, che conclude il gioco di coppia intrapreso nell’isola delle tentazioni, si rivela una doccia fredda per Speranza, 16 anni dopo l’inizio del suo legame con l’amato 33enne. Al falò finale lui le rivela di provare un sentimento forte nei suoi riguardi e di non essere però innamorato di lei. Pertanto decide di non uscire dal programma con Speranza e, dopo averle deto addio, decide di confrontarsi con la single che lo ha fatto “stare bene” all’isola delle tentazioni. Quest’ultimi si fanno una promessa, quella di rivedersi una volta usciti dal docu-reality di Canale 5. Ma, a distanza di un mese dalla fine del format, si registra un triangolo amoroso senza precedenti! La tentatrice smaschera Alberto davanti alla sua fidanzata storica, cosa che non era mai accaduta prima nella storia del programma!
Temptation Island 2020: Alberto e Speranza stanno ancora insieme? La testimonianza shock
La coppia è stata l’unica a vivere un vero e proprio tradimento, quello di lui con la single Nunzia: lei lo ha perdonato o no?
Alberto Maritato e Speranza Capasso sono probabilmente la coppia più criticata di questa seconda edizione di Temptation Island 2020. I due stanno insieme da sedici anni e lui ha deciso di portarla nel reality show di Canale 5 per capire se la ama o se la loro relazione è soltanto abitudine. L’epilogo è stato inaspettato: non solo Alberto ha stabilito fin da subito un grande feeling con la tentatrice Nunzia Taglialatela, anche lei napoletana, ma i due sono andati decisamente oltre, visto che hanno dormito insieme e si sono baciati tutta la notte.
Nel vedere queste immagini Speranza ha pianto e ha detto che è finita, ma ancora non si sa come sia andato il falò di confronto, visto che la parte finale andrà in onda nella prossima puntata. Tutti si aspettano che i due si lascino (nonostante la Capasso si sia detta ancora innamoratissima) e che Alberto corra tra le braccia di Nunzia. Tuttavia è arrivata una segnalazione che sembrerebbe smentirlo. Più persone di Busciano, il paese di Speranze e Alberto, hanno rivelato a Deianira Marzano di aver visto più volte Alberto uscire da casa di Speranza. I due si sono visto solo per parlare e restituirsi i reciproci affetti, o sono tornati insieme?