In attesa di capire se davvero Filippo Bisciglia sarà alla conduzione di Temptation Island 2020 come gli scorsi anni, appare ormai certo che la versione nip del reality show per coppie di fidanzati e quella vip si sono fuse e per quest’anno ci sarà un’unica versione del programma di Maria De Filippi. E le prime due coppie ufficiali lo dimostrano, visto che sono decisamente famose.

Ecco quando comincia Temptation Island 2020

Dopo tanti rumors, finalmente sappiamo con certezza che Mediaset avrebbe già una data per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2020, con alla conduzione quasi certamente Filippo Bisciglia. Questa verrà infatti trasmessa presumibilmente il 7 luglio 2020, una decina di giorni dopo rispetto agli scorsi anni, quando il reality show per coppie di fidanzati andava in onda già da fine giugno.

Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole Sembra proprio che la nuova edizione del reality show di Canale 5 prenderà esempio da i reality che stanno iniziando in altri Paesi europei

Temptation Island 2020, le registrazioni e le prima coppie certe

Le registrazioni invece cominceranno tra una decina di giorni circa, per il 20 giugno. Fatta salva la quarantena di 15 giorni e i test anti-Covid che i protagonisti dovranno effettuare prima di entrare nei rispettivi villaggi, possiamo dunque dedurre che le registrazioni non tarderanno ulteriormente, al massimo slitteranno di qualche giorno. Siamo però in attesa di ulteriori indizi e conferme, non appena ne sapremo di più vi faremo sapere.

Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show A quanto pare il reality show estivo di Maria De Filippi è stato confermato, ma restano ancora da definite le nuove regole del format

Temptation Island 2020 news, Antonella Elia e Manila Nazzaro le due prime donne

Nel frattempo sappiamo con certezza chi sono le prime due coppie di vip che parteciperanno al reality show di Canale 5. La prima è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip 4, ovvero quella formata da Antonella Elia e dal fidanzato Pietro Delle Piane. Lei si trovava nella Casa, lui fuori dava spettacolo nei salotti televisivi con il suo carattere eccentrico e senza peli sulla lingua. La seconda coppia, invece, è quella formata da un ex Miss Italia e dal suo compagno.

Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show A quanto pare il reality show estivo di Maria De Filippi è stato confermato, ma restano ancora da definite le nuove regole del format

Stiamo parlando di Manila Nazzaro e del fidanzato ex calciatore Lorenzo Amoruso. E se il caratterino di Antonella e Pietro è noto al pubblico Mediaset, quest’ultima coppia sarà tutta un programma!