Manca ormai poco alla nuova edizione di Temptation Island che unirà le due versioni vip e nip in un’unica condotta da Filippo Bisciglia. Dopo numerosi rumors, pare che il reality dei sentimenti vedrà un cast formato da tre coppie famose sul piccolo schermo e tre coppie non ancora conosciute ai telespettatori. Stando alle voci, tutte e tre le coppie vip sarebbero state svelate e, tra queste, spicca anche la dama più famosa d’Italia: Gemma Galgani.

Temptation Island 2020: svelate le coppie vip

La nuova edizione di Temptation Island sarà molto diversa da quelle precedenti, in quanto il Coronavirus ha spinto la produzione di Maria De Filippi a unire le due versioni (vip e nip). Alla guida ci sarà Filippo Bisciglia, mentre Alessia Marcuzzi resterà a casa anche perché pare aver concluso definitivamente la sua avventura con il reality. Le coppie in gioco saranno sei, divise in vip e nip. Tra quelle famose, sarebbero state confermate le coppie formate da: Antonella Elia e Pietro Delle Piane;  Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso; e Gemma Galgani e Sirius (Nicola Vivarelli di anni 26).

Temptation Island 2020: svelati due tentatori?

Mentre si attende di scoprire anche le coppie non famose che metteranno in gioco i loro sentimenti a Temptation Island 2020, sono spuntati due possibili personaggi già noti che potrebbero vestire i panni di tentatori. Stiamo parlando di Alessandro Bresciano e Fabio Occhipinti. Per chi non ricordasse il primo, il ragazzo ha partecipato in qualità di corteggiatore di Giulia Quattrociocche nella prima parte dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il secondo, invece, è meglio conosciuto come Occhi Blu, corteggiatore di Gemma Galgani durante le puntate speciali del talk show durante la quarantena.

I due sembrerebbero vicini alla partecipazione, in particolar modo il giovane ragazzo che avrebbe già avuto i primi contatti con la produzione.