La nuova edizione di Temptation Island è prevista nelle prossime settimane, precisamente il 9 settembre 2020, e le riprese sono già cominciate. Tuttavia, il clima intorno al villaggio dei sentimenti sarebbe tutt’altro che buono. Non a caso, in Sardegna è boom di contagiati da Coronavirus, fatto che starebbe preoccupando molto gli autori. Qualcuno ipotizza, infatti, che le riprese possano essere sospese e la messa in onda rimandata direttamente all’anno prossimo.
Temptation Island: aumentano gli infetti
Sta facendo molto preoccupare la situazione in Sardegna dopo le ultime notizie riguardante il Coronavirus. Sempre più persone, infatti, si sono contagiate mentre alloggiavano nella regione insulare, tra cui tantissimi personaggi televisivi. Mentre è in corso una guerra per chi ha la responabilità (i cittadini sardi incolpano i turisti di aver portato il virus sull’isola e viceversa), l’attenzione si è focalizzata su Temptation Island che ha iniziato le riprese nel villaggio sardo rimesso in sesto dopo l’incendio di qualche giorno fa. La data d’inizio è fissata al 9 settembre 2020, ma qualcuno avrebbe più di un dubbio.
Temptation Island: il reality andrà in onda?
La sicurezza sull’isola, non a caso, non sarebbe garantita nonostante le precauzioni adottate, motivo per cui il reality sarebbe a rischio. La prima edizione di quest’anno di Temptation Island con Filippo Bisciglia si è svolta in un momento in cui il Coronavirus non sembrava albergare in Sardegna. La stagione, quindi, proseguì liscia anche grazie alle misure di sicurezze degli autori e dei protagonisti. La seconda edizione di quest’anno con Alessia Marcuzzi invece sarebbe molto più complessa. Il numero dei contagiati in Sardegna si è alzato terribilmente e anche le misure di sicurezza adottate dagli autori potrebbero non bastare.
Il rischio sarebbe davvero troppo alto per continuare le riprese e pare che si sia presa in considerazione l’idea di fermare tutto. Al momento però non sono spuntati ancora comunicati ufficiali.