Con l’arrivo dell’estate si aprono anche le porte di Temptation Island che andrà in onda con un’edizione completamente rinnovata. Ebbene sì perché la versione vip e quella nip si uniranno in un’unica stagione dove vedrà la partecipazione di 3 coppie famose e 3 coppie sconosciute ai telespettatori. Nelle ultime settimane sono fuori usciti i nomi delle 3 coppie vip, ma una di queste pare che non ci sarà. Al suo posto, infatti, pare essere stata scelta due giovani fidanzati.

Temptation Island 2020: Gemma e Sirius sostituiti?

La nuova edizione di Temptation Island si appresta a debuttare sul piccolo schermo di canale 5 con tante novità. Confermato che la versione vip e quella nip si fonderanno, è adesso caccia ai nomi dei protagonisti. In pochi giorni sono emersi le 3 coppie vip che metteranno in gioco il proprio amore. Stiamo parlando di Antonella EliaPietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e Gemma Galgani e Sirius. Tuttavia, in queste ore, è spuntata la notizia che una di queste coppie non ci sarà. Di chi stiamo parlando? Di quella della dama più famosa d’Italia e del giovane 26enne. Il motivo non sarebbe stato ancora svelato, ma pare che sia dovuto al fatto che i due si conoscono ancora troppo poco.

Temptation Island 2020: arriva una nuova coppia

Stando alle voci del web, Gemma Galgani e Sirius non parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island e al suo posto sono già fuori usciti i due che metteranno in gioco i propri sentimenti. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià e Francesco Sole: la prima è conosciuta per essere stata tronista di Uomini e Donne; il secondo per aver condotto alcuni programmi televisivi. I due avevano già fatto sapere di voler partecipare al reality dei sentimenti qualche settimana fa, quando, in particolare, la Cavaglià aveva dichiarato: “Temptation Island? Parteciperei volentieri. Di Francesco Sole mi fido ciecamente”. 

Vi piacciono questi primi nomi per Temptation Island 2020?