Pubblicato il: 27 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 422

Temptation Island 2020, Valeria e Ciavy di nuovo insieme: l’avvistamento

Caiavy e Valeria sono stati avvistati insieme dopo il falò di confronto di Temptation Island al termine del quale si sono lasciati

Visualizza Foto

Nonostante al falò abbiano litigato e lui sia stato pesante e aggressivo nei confronti di lei, tanto da venire rimproverato addirittura da Filippo Bisciglia, sembra che sia tornato il sereno tra Ciavy e Valeria. La coppia romana, infatti, è stata avvistata insieme in un lido. Non ci sono foto ma gli avvistamenti sono stati riferiti da più persone, il che significa che certamente non sono una fake news.

Temptation Island 2020, Ciavy e Valeria avvistati a mare insieme

“Scoop domenicale” scrive una ragazza, “Valeria e Ciavy avvistati insieme allo stabilimento amare holi beach di Passoscuro (Roma)”. E ancora, un’altra testimone scrive: “Io ero seduta a mangiare vicino a loro. Lei era al tavolo con la madre e la sorella, dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscita a fotografarlo perché troppo lontano”. Visto che erano addirittura a mare assieme, è alquanto improbabile che quello tra Ciavy e Valeria fosse un semplice chiarimento post rottura; in tal caso, infatti, si sarebbero visti a Roma, a casa o in un locale vicino.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Temptation Island news, che fine ha fatto Alessandro Basciano?

I due si sono dunque rimessi insieme? Ci stanno riprovando? E che fine ha fatto Alessandro Basciano, il tentatore per cui lei sembrava aver perso la testa? Intervistato di recente, alla domanda su come abbia vissuto l’esperienza a Temptation Island 2020, Alessandro ha risposto affermando di essere arrivato molto determinato, con un equilibrio interiore che non conosceva più da tempo. “Mi è piaciuto poter trasmettere tutto questo a Valeria, in cui mi sono rispecchiato. Ho voluto condividere con lei il mio percorso, ma anche il mio passato” ha dichiarato il ragazzo.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Ciavy reagisce alle critiche e prende una decisione drastica

News Temptation Island, le parole dell’ex tentatore

L’ex corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche ha spiegato infatti di essere stato anche lui all’interno di una relazione simile a quella di Valeria Liberati, cui ha cercato di aprire gli occhi sul fatto che stesse vivendo qualcosa di non sano. “Credo di essere riuscito nell’intento di farle aprire gli occhi e ritrovare la voglia di cercare se stessa senza condizionamenti” ha dichiarato Alessandro. A dispetto di quanto abbiamo potuto vedere noi telespettatori, Basciano ha dichiarato che anche se tra lui e Valeria c’è stato effettivamente tanto contatto fisico (compreso un bacio sotto le coperte) la sintonia era soprattutto mentale.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Ma che fine ha fatto questa sintonia? Tra lui e Valeria fuori da Temptation Island 2020 non c’è stato proprio nulla, e ora lei è di nuovo tra le braccia dell’ex? Chissà!

CATEGORIE