Sembra che tra le prime coppie a scoppiare nel corso di questa edizione di Temptation Island 2020 ci sia quella formata da Valeria e Ciavy, due fidanzati di rispettivamente 27 e 35 anni che ancora non convivono. Lei infatti vive con i genitori e la figlia di dieci anni, lui fa vita da single e contrariamente alla compagna per adesso non ha alcuna intenzione di convivere.

Temptation Island 2020 news, Valeria e Ciavy si sono lasciati?

A far scoppiare questa coppia che appare obiettivamente poco assortita, sarà a quanto pare un tradimento. Si mormora infatti che Valeria abbia baciato il bel tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne e probabile nuovo tronista a settembre. Tra i due, infatti, ci sono state fin da subito carezze a bacini, senza contare che  la coppia ha lasciato il programma già una settimana fa, quando ancora si riprendeva.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Basciano è il nuovo tronista? Lui risponde così Dopo la mancata scelta da parte della tronista Giulia Quattrociocche, Maria De Filippi ha promesso il trono ad Alessandro: manterrà la promessa?

News Temptation Island 2020, la coppia ha lasciato il reality show da ormai una settimana

I fan di Temptation Island 2020 lo hanno capito perché hanno notato con un certo stupore che Alessandro Basciano, uno dei tentatori più in vista di questa edizione del reality show di Canale 5, è già tornato alla vita normale. L’ex corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche, infatti, deve essere per forza uscito dal villaggio – dove proseguono le riprese – perché lo scorso week-end era sul litorale laziale assieme all’amatissimo figlio avuto da una precedente relazione.

Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia Una gaffe di Antonella Elia è diventata virale e così la cantante salentina ha deciso di riproporla in un Tik Tok

Temptation Island news, il ruolo del tentatore Alessandro Basciano

Ma allora, si chiedono in tanti, che ne è stato del palese flirt con Valeria, la fidanzata di Ciavy? Quest’ultimo ha forse chiesto il falò di confronto dopo aver visto qualcosa di estremamente compromettente (magari proprio il bacio di cui si parla) e ha lasciato la fidanzata? Oppure è stata lei, invaghitasi di Basciano, a voler chiudere la storia per uscire con lui dal programma?

Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione” L'ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche si è sfogato dopo la mancata scelta e ha rivelato cosa pensa del trono

Ancora non lo sappiamo ma una cosa appare ormai certa: dopo Alessandro e Sofia, la seconda coppia che uscirà sarà quella formata da Valeria e Ciavy.