La quinta puntata di Temptation Island 2021, quella andata in onda lo scorso lunedì 19 luglio, è stata la terzultima. E in occasione delle ultime due puntate (come ogni anno sono sette in tutto) il reality show per coppie di fidanzati cambia programmazione: gli ultimi due episodi, quelli con i falò di confronto delle coppie rimaste, andranno in onda rispettivamente il 26 e il 27 luglio.
Temptation Island 2021, la programmazione delle puntate finali
Doppio appuntamento, dunque, per il finale di questa fortunata edizione di Temptation Island 2021. Dopo il falò di confronto di Tommaso e Valentina e quello di Claudia e Ste, restano da decidere le sorti delle coppie formate da Federico e Floriana, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro e Natascia e Alessio. Il falò dei primi in realtà c’è già stato nell’ultima puntata, dove in maniera del tutto inaspettata Floriana ha lasciato il fidanzato, reo di essersi lasciato troppo andare con la single Vincenza.
I falò di confronto andranno in onda tra lunedì 26 e martedì 27 luglio
Filippo Bisciglia tuttavia ha lasciato intendere che non era finita lì e infatti la puntata si è conclusa con le immagini di un secondo falò tra i due, che stavolta potrebbero uscire insieme. Floriana, infatti, ha lasciato chiaramente capire che la sua scelta di lasciare Federico è stata fatta con la testa e non con il cuore, visto che è ancora innamorata. In attesa del gran finale, quindi, sappiamo che tutto può succedere.
E forse è proprio per questo motivo che gli autori hanno deciso di mandare in onda le due puntate finali una dietro l’altra, così da garantire maggiore continuità per i falò di confronto conclusivi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Manuela e Stefano si insultano: “Lui è uno sporcaccione”
Stefano sempre più vicino alla single Federica, dimentica la fidanzata Manuela che gli rivolge parole pesanti
Nella quarta puntata del reality dei sentimenti Temptation Island, solo parole al veleno…