Cominciano a scaldarsi i motori della nuova edizione di Temptation Island in partenza per il mese di luglio 2021. Come vociferato in queste settimane, il reality dei sentimenti andrà in onda con un’unica versione che unirà le coppie vip a quelle non vip. I primi rumors parlavano di sei coppie in gioco, tre vip e tre nip, ma pare che possano essere di più. Nel frattempo è spuntata la voce che Deddy e Rosa Di Grazia, protagonisti di Amici 2021, potrebbero far parte del programma.
Temptation Island 2021: in arrivo una nuova coppia
Da qualche giorno a questa parte si parla della possibile partecipazione di Deddy e Rosa Di Grazia a Temptation Island 2021. I due si sono conosciuti ad Amici 2021 e si sono innamorati trascorrendo i vari mesi nella casetta. Insieme hanno raggiunto l’ambito Serale, fino a quando sono stati messi l’uno contro l’altro per rimanere in gioco. A perdere è stata la giovane ballerina napoletana, ma pare che ciò non ha influito sul rapporto con il cantante. Non a caso, quell’episodio li ha uniti ancora di più, a tal punto da voler mettere alla prova il loro amore. Secondo i rumors, i due si dovrebbero aggiungere alle altre tre coppie annunciate in questi giorni.
Temptation Island 2021: le coppie in gioco
Lentamente si sta delineando la nuova edizione di Temptation Island. Nel corso di queste settimane sono emersi numerosi nomi che, al momento non hanno smentito la presunta partecipazione. Oltre a Deddy e Rosa, sarebbero ormai ad un passo dal programma anche i neo fidanzati Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. I due si sono conosciuti a La Pupa e il Secchione e hanno cominciato una love story da ormai qualche mese. Con loro, sarebbe in lizza anche la coppia formata al Grande Fratello Vip ovvero quella di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Tra i possibili protagonisti spuntano anche Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Per quanto riguarda Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, invece, non ci sarebbero presupposti.
Temptation Island 2021: come cambia la nuova edizione
Stando a quanto rivelato sul web, la nuova edizione di Temptation Island seguirà lo stesso protocollo visto nella passata stagione. Tutti i partecipanti saranno monitorati con tamponi e pare che non potranno lasciare la location per le esterne. Alla conduzione del programma ci sarà Filippo Bisciglia preferito ad Alessia Marcuzzi, la quale non andrà in onda con la versione vip (visto che vip e nip si uniranno).
La scelta di unire le due versione sarebbe dovuta ad una questione economica: creare due programmi praticamente identici sarebbe un duro colpo per i costi di produzione.