Del tutto inaspettatamente, Federico Rasa e Floriana Angelica sono usciti separati dal programma. E a sorpresa, nonostante fosse lui quello dubbioso sul rapporto e confuso sui sentimenti provati verso la compagna, a prendere la decisione di rompere è stata quest’ultima, non sopportando di vedere come Federico si era rapportato con la single Vincenza, avvicinandosi anche fisicamente. Tuttavia sembra che questa rottura non sia definitiva: stando ai rumors, i due si sarebbero rivisti e sarebbero tornati insieme. Vediamo cos’è successo nella quarta puntata e cosa dobbiamo aspettarci nella prossima.
Temptation Island 2021, Federico Rasa sempre più vicino alla single Vincenza
La prima coppia di cui si è parlato nella quarta puntata di Temptation Island 2021 è quella formata da Federico Rasa e Floriana Angelica. I due siciliani sono fidanzati da un anno e mezzo ma sono già in crisi perché lui è scivolato nella monotonia e non si sente più attratto dalla ragazza, che pure ha molto corteggiato. Da parte sua Floriana, vedendo Federico sempre più vicino alla single Vincenza, è scoppiata a piangere e dopo aver assistito alle parole dolci del fidanzato nei confronti dell’altra, ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Ma Federico non si è presentato.
La resa dei conti al falò di confronto: Floriana Angelica lascia Federico
Non solo, perché ha continuato ad avvicinarsi a Vincenza, anche fisicamente, visto che i due si sono lasciati andare a coccole piuttosto intime. Una sola volta ha pianto ripensando alla fidanzata Floriana, ma subito dopo ha chiesto il numero a Vincenza. Vedendo ciò, Floriana ha chiesto nuovamente il confronto, ma questa volta l’ha ottenuto (anche perché non si può rifiutare il secondo falò). Molto arrabbiata, la ragazza non appena ha visto arrivare Federico gli ha rinfacciato attraverso i video tutto quello che ha visto da quando è arrivata. A nulla sono servite le scuse di lui, perché la fidanzata ha deciso di lasciarlo.
Nella quinta puntata di Temptation Island 2021, secondo falò per Federico e Floriana
Ma non è detta l’ultima parola. Dopo essersene andata, infatti, Floriana è stata raggiunta dalle telecamere e anche lei piangeva. Ha dichiarato infatti che la sua era decisione di testa, lasciando intendere di essere ancora innamorata. Subito dopo, Filippo Bisciglia ha fatto sapere ai telespettatori che ci sono stati degli sviluppi su questa coppia che vedremo nella prossima puntata. E stando alle nostre fonti, il conduttore si riferiva al fatto che la coppia si sarebbe rivista per un altro falò di confronto, durante la quale sarebbe tornata insieme.
Vedremo questa scena all’inizio della quinta puntata di Temptation Island 2021, la penultima, che andrà in onda lunedì prossimo.