Quando ormai manca poco al suo ritorno in tv al timone di Temptation island 2021, Filippo Bisciglia ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a mezzo stampa, lanciando un appello romantico al primo amore mai dimenticato. L’occasione è un’intervista in cui Bisciglia, in particolare, svela di avere da tempo nel cassetto un grande sogno, quello di rivedere la prima fiamma che gli fece battere il cuore da adolescente. Il conduttore, quindi, vorrebbe poter avere la chance di chiedere scusa alla storica ex, alla luce di un rimpianto maturato negli anni. Ma cosa lo attende ora che mancano pochi giorni all’inizio del suo viaggio nei sentimenti su Canale 5? Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Filippo Bisciglia si racconta in vista di Temptation island 2021
A breve avrà inizio su Canale 5 la messa in onda di Temptation island 2021, il docu-reality sui tradimenti prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. In vista del suo ritorno in tv, intanto, il noto conduttore ha rilasciato un’intervista a Tv, sorrisi & canzoni, in cui ha svelato di voler rivedere la sua prima fidanzata, nonostante sia ora legato alla fidanzata Pamela Camassa. Questo perché lui rimpiange di essersi comportato male con l’ex storica. Inoltre, nel suo intervento Bisciglia ricorda un periodo difficile nella sua vita in cui ha sofferto per una malattia e poi svela cosa lo attende quest’estate 2021 oltre il suo ritorno in tv.
Il conduttore di Temptation island si sbottona sulla sua vita
Nell’intervista, Filippo Bisciglia ha esordito ricordando la sua vecchia fiamma Annalisa, che lui incontrò per la prima volta in una discoteca all’età di 17 anni. Fu da subito scintilla tra i due, tanto che quell’amore adolescenziale durò tre anni. La rottura avvenne per scelta maturata da Annalisa, che lasciò Filippo per via della sua gelosia. Una peculiarità del suo carattere che Filippo non riesce ad accettare, tanto che proverebbe a chiedere scusa all’ex: “Vorrei incontrarla per chiederle scusa per come mi sono comportato”.
Filippo Bisciglia tra dolore e forza, l’intervista pre-Temptation island 2021
Nel corso dell’intervento inoltre Filippo Bisciglia si è aperto anche sulla malattia che lo ha colpito da piccolo, tra i 2 e i 4 anni. Si tratta del morbo di Perthes, ovvero una forte calcificazione all’anca che non permetteva al piccolo Filippo di muoversi bene come tutti gli altri bambini non sofferenti del disturbo. Di quesgli anni difficili, tuttavia, Filippo ricorda il buono: “Temprano il carattere”. Intanto, Bisciglia è prossimo al ritorno in tv al timone di Temptation island 2021 made in Sardegna, dopodiché gli attende un’estate tranquilla in Italia: “Come i vecchietti, sono pigro!”.
Chissà, quindi, cosa ci riserverà la nuova edizione del viaggio nei sentimenti di Canale 5.