Si scaldano i motori di Temptation island 2021, il cui inizio di messa in onda avverrà a breve, e il conduttore Filippo Bisciglia ha intanto fornito qualche anticipazione tv sull’atteso docu-reality sui tradimenti. L’occasione è una nuova intervista a mezzo stampa, in cui Bisciglia in particolare accenna ai motivi per cui le coppie protagoniste del format hanno deciso di mettersi in gioco. Tra queste, spicca una in particolare, segnata da un’importante differenza di età tra i due fidanzati. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.
Temptation island 2021, Filippo Bisciglia presenta il suo format
In un’intervista concessa a Tv, sorrisi & Canzoni, Filippo Bisciglia anticipa Temptation island 2021, il cui inizio di messa in onda su Canale 5 avverrà tra pochi giorni. “Il format è quello che conoscete e i meccanismi gli stessi. Ma la cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare -esordisce nell’intervento, per poi riferirsi nello specifico ad una delle peculiarità del gioco, ovvero la differenza d’etò tra i fidanzati, che per la nuova edizione del gioco vede protagonisti i fidanzati Valentina e Tommaso-. Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlate tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane”. E aggiunge: “Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno. Poi ci sono le mancanze: alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. Una coppia, in particolare, ha patito i mesi di lockdown”.
Filippo Bisciglia si racconta prima di Temptation island
Nell’intervento, inoltre, Filippo Bisciglia non si risparmia neanche sul momento più emozionante per lui relativo alla registrazione di Temptation island, in arrivo nei palinsesti Mediaset. “Per me un momento forte è quando le coppie sbarcano nel villaggio. Non lo immaginano, ma io sono il più emozionato perché dopo aver studiato e scoperto tutto di loro me li trovo davanti per la prima volta”, fa sapere il conduttore tv.
Svelata la data di inizio di Temptation island 2021
Temptation island 2021 avrà inizio su Canale 5 a partire dalla prima serata del prossimo 30 giugno 2021. Insomma mancano pochi giorni al via del rinnovato docu-reality sui tradimenti, che si preannuncia essere avvincente.
Per sapere di più, dunque, non ci resta altro che attendere la prima puntata del gioco delle tentazioni.