Lasciatisi al falò di confronto richiesto da lei, Federico Rasa e Floriana Angelica, la coppia siciliana di Temptation Island 2021, si sono lasciati. Anche questo è avvenuto per volontà della 21enne, che non ha perdonato al fidanzato le eccessive attenzioni (anche fisiche) nei confronti della single Vincenza. Tuttavia, terminato il falò, Filippo Bisciglia ha fatto sapere che non era finita così e infatti sul finale della puntata si sono viste le immagini di Federico nuovamente seduto al falò.
Temptation Island 2021, secondo falò di confronto per Federico Rasa e Floriana Angelica
É facile immaginare dunque che Federico Rasa abbia chiesto un altro falò di confronto con la fidanzata e il motivo è semplice. Il trentenne di Palermo, che ha pianto quando la fidanzata l’ha lasciato, chiaramente vuol chiedere a lei di ripensarci. A questo punto la domanda che si fanno i telespettatori è se la bella Floriana Angelica si presenterà oppure no al secondo confronto per sapere cosa ha da dirgli il fidanzato (ormai ex).
Federico Rasa e Floriana Angelica di nuovo insieme? Lei si presenterà
Stando ai rumors, alla fine Floriana si presenterà. Del resto era facile intuirlo, visto che la scelta di lasciare Federico non è stata presa a cuor leggero, e soprattutto – come detto da lei stessa – non è stata presa col cuore ma con la testa, visto che la ragazza si è detta ancora innamorata. E i sentimenti, si sa, non scompaiono nel giro di qualche giorno, anche se l’altra persona tradisce o fa cose che feriscono. Alla fine Floriana ci passerà sopra, come sperano in molti?
Oppure, come le consigliano altri, manterrà la sua linea perché Federico ha dimostrato di non meritarla?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, Federico ha chiesto a Floriana di sposarlo?
La bella fidanzata ha deciso di uscire da sola dal villaggio sardo ma il compagno non si è dato per vinto
Lunedì 19 luglio 2021 è andata in onda un’altra puntata di Temptation Island, la quale…