Una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2021, quella composta da Manuela e Stefano, ha dato in pasto alle telecamere la propria relazione. E non solo, perché la ragazza ha parlato di dettagli intimi decisamente disgustosi. Lei, probabilmente per vendicarsi dei tradimenti subiti negli anni, si è lasciata andare a confessioni shockanti. Manuela ha confidato al tentatore Luciano di non provare più attrazione fisica nei confronti del fidanzato Stefano. E non solo, la bella pugliese ha ribadito che fare l’amore con il ragazzo la fa sentire sporca, in quanto non si sente desiderata e lo trova meccanico.
Temptation Island 2021, la reazione di Stefano
Dopo aver saputo ciò tramite il filmato, Stefano si è dapprima lamentato e poi ha chiesto spiegazioni a Bisciglia su come il presentatore si comportasse durante i rapporti sessuali, mettendolo palesemente in imbarazzo. Il conduttore ha preferito non rispondere. In ogni caso, il ragazzo, preso dalla rabbia ha giurato di vendicarsi, dicendo: “Da questo momento in poi mi butterò a capofitto nell’esperienza di Temptation Island“, di fatto dimenticando la compagna.
Per aggiungere altra benzina sul fuoco, poi, Stefano ha fatto leva sulle insicurezze di Manuela: “È una bambina insicura, tant’è che si è rifatta il seno”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giulia Cerini e Tommaso Eletti: cos’è successo tra loro dopo Temptation Island
La sexy tentatrice romana e l’ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti stanno insieme oppure no? I segnali rivelatori
Come spesso accade quando a Temptation Island una coppia si lascia a causa di un tentatore o di una tentatrice, ci si chiede se, una volta fuori dal villaggio televisivo, la storia tra il single in questione e il fidanzato/a sia continuata. Ce lo si chiede anche nel caso di Tommaso Eletti, che nel villaggio dei fidanzati ha perso la testa per la bellissima modella Giulia Cerini, con cui ha tradito la (ex?) fidanzata Valentina Nulli Augusti.
Temptation Island 2021, come stanno le cose tra Giulia Cerini e Tommaso Eletti?