Dopo l’avventura a Temptation Island 2021, la fine della storia tra Stefano Sirena e Manuela Carriero sta avendo degli strascichi davvero poco piacevoli. E non perché entrambi sono già nuovamente fidanzati con i tentatori Luciano Punzo e Federico Cleo, ma perché la trentenne brindisina non ha gradito affatto le ultime frecciatine dell’ex, e lo fa letteralmente nero nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.
Temptation Island 2021, Stefano Sirena e Manuela Carriero ai ferri corti
Negli scorsi giorni, Stefano Sirena ha accusato la ex Manuela Carriero di far solo finta di viversi una favola con Luciano Punzo, il tentatore single con cui si è fidanzata al termine del reality show di Canale 5, e di essere ancora ossessionata da lui al punto di chiamare le sue ex. E così a stretto giro è arrivata la replica della Carriero, che non ha assolutamente digerito le parole comportamenti dell’ex Stefano sia nel villaggio di Temptation Island 2021 che ora che sono fuori.
Le accuse di Stefano alla ex dopo Temptation Island
Manuela si è quindi sfogata con il magazine di Uomini e Donne, esprimendo tutta la sua amarezza e il disprezzo per quello che ha dovuto subire negli anni, tra cui i molteplici tradimenti di Stefano Carriero. “Per me lui dovrebbe imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione: amore, fedeltà, fiducia, dialogo, generosità, protezione, cura, stima, empatia, complicità” ha tuonato Manuela Carriera, elencando le caratteristiche che seconde lei l’ex non ha.
Temptation Island 2021, intervista al veleno di Manuela
E ancora, la ragazza ha spiegato: “Dovrebbe togliersi quell‘aria di superiorità e… forse anche smettere di dire bugie, soprattutto a se stesso… Non riesco a trovare qualcosa di buono, e mi dispiace molto”. Ha poi concluso amaramente: “Penso di aver vissuto per anni una storia in cui amavo incondizionatamente, per tutti e due”. Insomma, appare chiaro che Manuela non ha perdonato affatto Stefano; anzi.
E questo nonostante abbiano raccontato che una volta a casa hanno chiarito e si sono abbracciati senza rancore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, Luciano e Manuela simulano un falò di confronto: lo sfottò a Stefano
Innamoratissimi e complici, Luciano Punzo e Manuela Carriero hanno architettato un finto falò per prendersi gioco di chi li odia
A un mese circa dalla fine delle registrazioni di Temptation Island 2021, prosegue…