Nonostante fosse evidente che le incomprensioni che li avevano portati a Temptation Island 2021 erano tutt’altro che superate, Alessio Tanoni e Natascia Zagato al falò di confronto hanno deciso di uscire insieme dal reality show e provarci comunque ancora una volta, soprattutto per via del forte sentimento che sostenevano di provare entrambi. Ma il sentimento non è bastato, a quanto pare, visto che qualche settimana fa la coppia si è lasciata.
Dopo Temptation Island 2021, Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati
O meglio, Alessio Tanoni e Natascia Zagato hanno dichiarato di essere in crisi, ma la crisi in poco tempo è diventata una rottura definitiva, nonostante la ragazza avesse dichiarato che con l’amore si sarebbe risolto tutto. Alla fine, Natascia ha deciso di vuotare il sacco spiegando la vera ragione dell’allontanamento. Una ragione che a quanto pare si trova nella frequentazione di Alessio con un’altra ragazza (non è chiaro se si tratti di una tentatrice oppure no).
La dolorosa confessione di Natascia: “Alessio ha un’altra”
“Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome!” ha dichiarato Natascia Zagato tra le sue storie Instagram. “In questo momento ho l’autostima a terra” ha proseguito la ragazza, “Vorrei essere più forte, per questo sto cercando di circondarmi di persone che mi fanno bene”. Insomma, Alessio e Natascia sono più lontani che mai, e stavolta sembra molto improbabile una riappacificazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati
A dare l’annuncio è stato il 24enne maceratese, mentre lei aveva parlato di una semplice crisi superabile
Natascia Zagato e Alessio Tanoni si sono lasciati…
Temptation Island, Manuela Carriero e le rivelazioni sulla storia con Luciano Punzo
L’ex protagonista del reality racconta dei dettagli sulla sua convivenza con il tentatore
Manuela Carriero è rimasta al centro dell’attenzione…