In attesa di capire se Floriana Angelica tornerà sui suoi passi, visto che le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2021 svelano che Federico Rasa ha richiesto un altro falò di confronto dopo essere stato lasciato dalla fidanzata al termine del primo, la 21enne siciliana ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale ha parlato di come si è sentita nel vedere Federico flirtare con la single Vincenza Botti e ha spiegato quali sono state le tre cose che l’hanno ferita di più.
Temptation Island 2021, Federica Angelica: la prima intervista post-falò di confronto
Già durante il falò di confronto con il fidanzato Federico Rasa, Floriana Angelica aveva dichiarato di non riuscire proprio a perdonare alcune cose viste nei filmati che le aveva mostrato Filippo Bisciglia. Nell’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, la ragazza ha spiegato che sono tre in particolar modo le cose che l’hanno ferita di più, convincendola del fatto che lui non la meriti e non meriti il suo amore.
Floriana spiega quali sono le cose che l’hanno ferita di più
Tra le parole utilizzate da Federico Rasa nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2021 che hanno ferito di più Floriana Angelica, ci sono quelle con cui il ragazzo spiegava di non essere più sicuro di amarla e soprattutto di non sapere se davvero lei potrebbe essere la madre dei suoi figli. Non ha apprezzato neanche che Federico abbia nominato la sua ex, ed ha ribadito di essere convinta che il fidanzato fosse realmente interessato a Vincenza.
Infine, Floriana ha spiegato di aver mantenuto le distanze con i tentatori perché non sentiva il bisogno di avvicinarsi a nessuno: questo, secondo lei, è il comportamento di una persona innamorata e che rispetta l’amato/a. Riuscirà Federico a farsi perdonare per non averlo fatto, lasciandosi andare più del dovuto con la bellissima tentatrice Vincenza Botti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, Alessandro e Tommaso in dolce compagnia a Roma
Due fidanzati del reality show sono stati avvistati a Ponte Milvio, a Roma, senza le fidanzare con cui sono andati a Temptation
Nuovi scoop riguardano due tra i personaggi più iconici di Temptation Island 2021. Stiamo parlando di Tommaso Eletti, ormai ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti, e di Alessandro Autera, che non sappiamo se sia ancora fidanzato oppure no con Jessica Mascheroni, la compagna storica con cui è entrato nel reality show di Canale 5. La puntata con il loro falò di confronto conclusivo, infatti, andrà in onda solo la prossima settimana.