Subito dopo il falò di confronto con la (ex?) fidanzata Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti è stato raggiunto nuovamente dalle telecamere di Temptation Island 2021 per le prime dichiarazioni a caldo. E ancora una volta il 21enne romano, di vent’anni più piccolo della compagna, ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue parole prive di senso logico. Vediamo insieme cosa ha dichiarato Tommaso.
Tommaso Eletti parla subito dopo il falò di confronto
Nonostante alla domanda di Filippo Bisciglia avesse risposto di voler uscire da Temptation Island 2021 assieme alla fidanzata Valentina Nulla Augusti (che alla stessa domanda del conduttore ha invece risposto di no), Tommaso Eletti ha fatto delle dichiarazioni come se fosse stato lui a decidere di chiudere. “Non si è spiegata, davanti a tutta Italia non si è riuscita a spiegare” ha tuonato il ragazzo. “Di che stiamo parlando? Sono contento di quello che ho fatto” ha proseguito, alludendo al tradimento con la tentatrice Giulia Cerini.
Temptation Island 2021, Tommaso non ha dubbi: “Ho fatto bene a fare quello che ho fatto”
“Meglio che l’ho capito ora, questo dimostra ancora di più quello che pensavo, ovvero che non gliene frega nulla” ha detto ancora Tommaso Eletti subito dopo il falò di confronto con Valentina Nulla Augusti. Il ragazzo ha sottolineato come qualsiasi donna, vedendo quello che lei ha visto, avrebbe pianto, invece a lei non caduta neanche una lacrima. E in effetti la donna ha sempre dichiarato che secondo lei Tommaso faceva tutto per ripicca, e anche nel vedere i baci del compagno con la tentatrice, non ha fatto una piega.
Le parole di Tommaso sulla reazione di Valentina Nulli Augusti
Questo comportamento ha lasciato senza parole persino Filippo Bisciglia. “…dopo quello che ha visto doveva piangere, ma neanche una lacrime le è caduta” ha aggiunto Tommaso “Io ho pianto come un bambino i primi due giorni. Ho capito che non è lei la donna della mia vita sennò non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato veramente innamorato questa cosa non sarebbe mai successa […] Mi aspettavo un’altra reazione. Pensavo di arrivare qua e ricevere una sberla in bocca e invece niente”.
“Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto quanto e andavo dall’altra parte” ha concluso. E – almeno in questo – è impossibile dargli torto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021: chi è Giulia Cerini, la tentatrice di Tommaso Eletti?
La bellissima Giulia ha fatto capitolare Tommaso dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio sardo, ma cos’è successo dopo?
Giulia Cerini finora è senza dubbio la tentatrice più nota di questa edizione di Temptation Island 2021…