La nuova edizione di Temptation Island seguirà le stesse orme di quella precedente e anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga potrebbero mettere in discussione la loro storia d’amore nata al GF VIP 5. Non a caso, la pandemia del Coronavirus affligge ancora l’Italia, motivo per cui gli autori adotteranno le stesse misure di sicurezza viste l’anno scorso. In queste ore, sono spuntate le prime possibili coppie che potrebbero far parte del reality dei sentimenti e le prime due sembrano provenire proprio da reality.

Temptation Island 2021, le prime news sul cast e sulla location

Anche quest’estate andrà in onda Temptation Island, il quale potrebbe andare in onda con un’unica versione condotta da Filippo Bisciglia. La location sarà sempre la stessa, l’Is Morus Relais, così come le regole del format: tentatori e tentatrice metteranno a dura prova le coppie che saranno divise per 21 giorni. Stando a quanto emerso sul web, la versione che verrà trasmessa dovrebbe essere mista. A coppie non conosciute, si dovrebbero aggiungere coppie vip. Si presume che possano essere tre. La data d’inizio, invece, non è stata ancora annunciata ma si ipotizza che possa avvenire nel mese di luglio.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno perso il figlio che aspettavano Poco fa la coppia, che era uscita dal reality show ancora più unita e innamorata che mai, ha comunicato la notizia ai fan

Temptation Island 2021: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga parteciperanno?

Sebbene manca ancora qualche mese per la nuova edizione di Temptation Island, sono emerse le possibili coppie che potrebbero mettere in gioco i propri sentimenti. Tra queste potrebbe esserci una neo coppia appena formata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due, infatti, avrebbero ricevuto alcune proposte lavorative, tra cui quella del reality dei sentimenti. Per il giovane Zenga sarebbe la seconda volta. Già qualche anno fa partecipò insieme a Alessandra Sgolastra, dove l’avventura si rivelò tutt’altro che positiva. Anche Rosalinda vorrà mettere alla prova il proprio amore? Anche perchè arriva da una situazione sentimentale assai complicata.

GF Vip 5, Andrea Zenga svela cosa ne pensa dei sentimenti di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò Il ragazzo ha rilasciato un’intervista dove spiega cosa ha provato quando nella clip al Grande Fratello Dayane ha ammesso di amare Rosalinda

Temptation Island 2021: nel cast anche una coppia de La Pupa e il Secchione

Tra le coppie conosciute di Temptation Island, e quindi considerate vip, potrebbe esserci anche quella formata nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Si tratta di Stephanie Bellarte e Alessio Guidi. I due hanno avuto modo di conoscersi nel reality esperimento e, dopo aver fatto coppia nel gioco, sono diventati una coppia anche nella vita di tutti i giorni. Nonostante i due non si siano mai dichiarati fidanzati ufficiali, si pensa che stiano ancora insieme e per questo potrebbero mettere alla prova il loro acerbo amore.

GF Vip 5, Massimiliano Morra ha denunciato Rosalinda Cannavò L'amicizia che in passato ha legato i due attori colleghi di set è ormai finita e lui prende una decisione drastica

Per quanto riguarda la terza coppia vip che dovrebbe aggiungersi al cast, invece, non circola ancora nessun nome.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò svela se ha sentito il suo ex fidanzato

L’attrice siciliana ha raccontato cos’è accaduto nella notte con il figlio di Walter Zenga e se si è già confrontata con Giuliano

Rosalinda Cannavò dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP 5 ha svelato la verità su quello che ha fatto con Andrea Zenga e con il suo ormai ex compagno Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana in seguito all’uscita dal reality Mediaset ha…

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò svela se ha consumato con Andrea Zenga e se ha sentito il suo ex fidanzato L’attrice siciliana ha raccontato cos’è accaduto nella notte con il figlio di Walter Zenga e se si è già confrontata con Giuliano

GF Vip 5, Massimiliano Morra ha denunciato Rosalinda Cannavò

L’amicizia che in passato ha legato i due attori colleghi di set è ormai finita e lui prende una decisione drastica

Massimiliano Morra ha dato mandato ai suoi avvocati di procedere contro Rosalinda Cannavò. L’attore ha deciso di farlo dopo lo screzio avuto con l’attrice siciliana nel corso del…

GF Vip 5, Massimiliano Morra ha denunciato Rosalinda Cannavò L'amicizia che in passato ha legato i due attori colleghi di set è ormai finita e lui prende una decisione drastica

Gf vip 5, Rosalinda Cannavò è la nuova eliminata: la reazione di Dayane Mello fa discutere

La modella brasiliana ha reagito in modo particolare all’uscita dell’attrice dal reality e i telespettatori ora si dividono:

Dayane Mello è la protagonista della 43esima puntata del Gf vip 5, trasmessa su Canale 5 il 26 febbraio 2021, non solo per aver compiuto gli anni in diretta ma anche per il momento dell’eliminazione dell’amica storica nella Casa Rosalinda Cannavò, in cui è apparsa impassibile. Dayane aveva nominato Rosalinda in…

Gf vip 5, Rosalinda Cannavò è la nuova eliminata: la reazione di Dayane Mello fa discutere La modella brasiliana ha reagito in modo particolare all'uscita dell'attrice dal reality e i telespettatori ora si dividono: