Ieri sera, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island 2021. Come prima cosa, Filippo Bisciglia ha presentato le sei coppie in gioco: si tratta di Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa. Successivamente sono arrivati i single e le single che hanno separato le coppie, portandole via con sé i fidanzati e le fidanzate.
Temptation Island 2021, la gelosia di Tommaso
La prima coppia a cui si è dedicata attenzione è stata quella formata da Tommaso e Valentina. A lui, più giovane di lei di vent’anni, dà fastidio che la compagna si metta un bikini succinto che sottolinea le forme del suo corpo. “Si vuole sentire bella senza di me” le rinfaccia. Tocca poi ai marchigiani Claudia e Ste, che si sposeranno il prossimo 7 agosto 2021. Lui viene chiamato nel Pinnettu subito dopo Tommaso e vede lei che ammette che tra loro non è più come prima: la complicità e la leggerezza che c’era nel loro rapporto si è dissipata. Prima erano complici, nell’ultimo anno tutto si è un po’ perso, anche la dolcezza e il romanticismo. A volte lo sente estraneo, come se non lo conoscesse.
Crisi tra Claudia e Ste e tra Floriana e Federico
Lui rimane molto male, visto che era all’oscuro di tutto. Il giorno dopo Ste viene chiamato ancora una volta nel Pinnettu. Sente Claudia che dice che si sente sola, pur essendo in due, che al cinema lui si addormenta e che per lui esiste solo il telefonino. É la volta di Floriana e Federico, la coppia siciliana. Lei, che lamenta che l’interesse di lui nell’ultimo periodo è andato scemando, si trova a vedere lui che ammette che le tante fissazioni di lei la stanno stufando, che spesso si annoia e che lui anche nell’intimità trova difficoltà perché non si cura. Lui conclude affermando che ora non vede Floriana come la madre dei suoi figli, né è più convinto del suo sentimento.
Scintille nel Pinnettu tra Stefano e Manuela
Arriva quindi il momento del primo falò e si parte con quello dei fidanzati. Tommaso vede la fidanzata Valentina che osserva con attenzione i single e si trucca per loro, trascorrendo la serata tra abbracci e canzoni. Il ragazzo a questo punto decide di passare la serata con una delle tentatrici. Tocca quindi di nuovo a Claudia e Ste: quest’ultimo vede la fidanzata perfettamente a suo agio con i single ed è così agitato che riempie di pugni un cuscino in giardino. Si passa quindi alla coppia formata da Stefano e Manuela, entrambi pugliese.
Da una parte c’è lei che racconta tutti i tradimenti subiti e sostiene che il fidanzato non la ami, dall’altra c’è lui che ammette di non poterne più di lei. Manuela rinfaccia al ragazzo di averlo perdonato, mentre lui non fa nulla per far tornare lei a fidarsi. Anzi, appare fin troppo a suo agio con le tentatrici.