Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2021 abbiamo assistito a un falò di confronto anticipato, ovvero quello tra la coppia siciliana formata da Federico e Floriana. I due si sono rivisti dopo che lui aveva già rifiutato un falò anticipato, mentre il secondo da regolamento non poteva rifiutarlo; e proprio al falò, la coppia è scoppiata. Anche Manuela e Stefano sono sempre più lontani, mentre tra Alessandro e Jessica sembra stia succedendo qualcosa di inaspettato.
Temptation Island 2021, Floriana chiede il falò di confronto per ben due volte
La prima coppia di cui si è parlato è quella formata da Federico e Floriana. I due siciliani sono fidanzati da un anno e mezzo ma sono già in crisi perché lui è scivolato nella monotonia e non si sente più attratto dalla ragazza, che pure ha molto corteggiato. Da parte sua Floriana, vedendo Federico sempre più vicino alla single Vincenza, è scoppiata a piangere e dopo aver assistito alle parole dolci del fidanzato nei confronti dell’altra, ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Ma Federico non si è presentato.
Al falò di confronto, Floriana lascia Federico: la coppia scoppia
Non solo, perché ha continuato ad avvicinarsi a Vincenza, anche fisicamente, visto che i due si sono lasciati andare a coccole piuttosto intime. Una sola volta ha pianto ripensando alla fidanzata Floriana, ma subito dopo ha chiesto il numero a Vincenza. Vedendo ciò, Floriana ha chiesto nuovamente il confronto, ma questa volta l’ha ottenuto (anche perché non si può rifiutare il secondo falò). Molto arrabbiata, la ragazza non appena ha visto arrivare Federico gli ha rinfacciato attraverso i video tutto quello che ha visto da quando è arrivata. A nulla sono servite le scuse di lui, perché la fidanzata ha deciso di lasciarlo.
Manuela in lacrime per Stefano: lui la chiama “la mia ex”
Si è passati quindi alla coppia formata da Stefano e Manuela, i due brindisini che ancora una volta vedendo i rispettivi video non fanno altro che insultarsi a vicenda: lui dà a lei della scema, affermando di vergognarsi ad averla accanto, lei a sua volta gli dà dello squallido. Stefano ha dichiarato però di amarla ma di sapere che è finita, pur senza chiedere ancora il falò. Tra Manuela e il tentatore Luciano le cose vanno sempre meglio, al punto che c’è stato quasi un bacio, ma anche tra Stefano e la single Federica ci sono avvicinamenti molto pericolosi.
E proprio Manuela è quella che ne ha risentito di più, visto che Stefano con la tentatrice l’ha definita “la sua ex”. Ha cominciato a piangere a dirotto ed è stata messa alle strette dal tentatore Luciano, che l’ha invitata a prendere una decisione su cosa fare. Per finire, la coppia formata da Alessandro e Jessica si sta mettendo davvero in gioco e lui ha cominciato a interessarsi alla bella Carlotta. Sarà una cotta seria?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, anticipazioni quarta puntata: un fidanzato perde la testa
Nella puntata in onda stasera, lunedì 19 luglio, a piangere saranno per lo più le fidanzate, che vedranno scene molto forti
Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2021…