Come avevamo anticipato, anche questa seconda puntata di Uomini e Donne è stata dedicata in gran parte alla coppia formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, che ha dato spettacolo con un falò di confronto degno di nota. Si è parlato anche di Claudia e Ste, che quasi certamente ormai non si sposeranno il 7 agosto prossimo come avevano preventivato, e di Stefano e Manuela, la coppia di Brindisi che sembra sempre più lontana e non fa altro che insultarsi a distanza.
Temptation Island 2021, la rabbia di Ste
La prima parte della seconda puntata di Temptation Island 2021 è cominciata parlando della coppia formata da Claudia e Ste. I due, marchigiani entrambi, dovrebbero sposarsi ad agosto ma lei è sempre più in crisi. A un tentatore ha racconto di non sentire affatto la mancanza del fidanzato, come invece si sarebbe aspettata, e ha rivelato di non essere neanche più attratta fisicamente da lui; quando il ragazzo si avvicina per vivere un momento di intimità, infatti, cerca in ogni modo di evitarlo.
Primo falò a Temptation Island 2021: Tommaso e Valentina si lasciano
Nel sentire queste parole, Ste ha avuto uno sfogo di rabbia e ha preso a pugni il suo solito cuscino. Si è passati quindi al capitolo Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. Il ragazzo si è avvicinato alla single Giulia e nell’arco di pochi giorni è andato oltre la semplice simpatia, baciandola e probabilmente spingendosi oltre. Ha anche dichiarato che non vedeva l’ora di stare tutto il giorno con lei. Sollecitata da Filippo Bisciglia, che non si capacitava di come non avesse alcuna reazione neanche vedendo i baci, Valentina ha chiesto il falò di confronto.
Le lacrime di Alessio Temptation Island 2021
Una volta davanti alla donna, Tommaso ha ritrattato affermando di voler uscire dal programma insieme a lei. Valentina tuttavia ha dichiarato di voler uscire da sola e così succede. Non è chiaro se alla fine Tommaso sia andato da Giulia e se lei abbia accettato di vederlo al di fuori della trasmissione. Dopo il falò, il primo di questa edizione, è stata la volta della coppia formata da Stefano e Manuela. I due si sono legati entrambi a due tentatori ed entrambi hanno pianto l’uno per l’altra, mostrando però grande insofferenza e rabbia reciproca.
Alessio e Natascia, infine, hanno dimostrato di essere più in crisi di quello che sembrava inizialmente. Lei si è lamentata del fatto che lui a 24 anni non è risolto, si accontenta troppo, è insicuro e le rinfaccia anche i più piccoli errori. Alessio nell’ascoltare queste parole è scoppiato a piangere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, Valentina Augusti parla dell’ex: “Rapporto malato”
Grande protagonista del reality show assieme all’attuale fidanzato Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti ha alle spalle un matrimonio fallito
Non tutti sanno che prima di fidanzarsi con Tommaso Eletti, 19enne con cui sta partecipando a Temptation Island…