La nuova edizione di Temptation Island sta per cominciare e l’attenzione si è focalizzata su Stefania Orlando, una dei nomi che è circolato tra i presunti concorrenti in gara. A svelare cosa c’è di vero della sua possibilità di partecipare al reality dei sentimenti ci ha pensato proprio la diretta interessata che ha rilasciato una lunga intervista di recente. La terza classificata del Grande Fratello Vip, infatti, ha fatto sapere che avrebbe voluto partecipare ma non potrà per una questione di regolamento.
Temptation Island 2021: Stefania Orlando in crisi col marito?
Le voci sulla possibilità di vedere Stefania Orlando a Temptation Island 2021 nascosto da un’intervista rilasciata dalla donna in merito al suo rapporto con il compagno. Avendo trascorso mezzo anno chiusa nella casa più spiata d’Italia, è chiaro che quando è uscita si è sentita parecchio a disagio. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al magazine “Di Più”, dove ha raccontato le difficoltà vissute nel tornare alla vita di tutti i giorni, difficoltà che comprendono anche il marito, Simone Gianlorenzi. Senza giri di parole, Stefania ha dichiarato: “Quando sono uscita tra me e mio marito c’è stato un momento di imbarazzo. Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico. Non è stato semplice”.
L’ipotesi reality per Stefania
Ecco quindi che dopo le sue parole è spuntata la voce di una sua partecipazione a Temptation Island 2021. Una partecipazione che, come rivela Stefania Orlando, accetterebbe tranquillamente. Ospite di Giada De Miceli a “Non succederà più”, Stefania ha ammesso che sarebbe una bella idea quella di mettere alla prova i propri sentimenti, soprattutto dopo l’esperienza al GF Vip: “A Tempation Island non ci vanno le coppie che credono di dover risolvere delle cose? Sennò che ci vanno a fare? Non lo so, a noi non ci ha chiamato nessuno. Se ci chiamano guarda, ogni cosa va pensata. Temptation Island non so”.
Temptation Island 2021, la conduttrice e il marito non possono partecipare
Le voci della partecipazione di Stefania Orlando a Temptation Island 2021 sono tuttavia infondata per un motivo ben preciso che affonda le radici nel regolamento stesso del reality dei sentimenti. Non a caso, nel programma condotto da Filippo Bisciglia, possono far parte soltanto coppie che non sono sposate e che non hanno figli in comune. La Orlando e Simone Gianlorenzi invece sono sposati da due anni.
I fan della Orlando allora sperano in una sua conduzione, magari della versione vip, ma anche qui sarebbe tutto già scritto dato che non ci sarà nessuna versione vip del programma ma un’unica che vedrà personaggi famosi e non.