Si scaldano i motori per Temptation island 2021, nell’attesa del quale è accaduto l’impensabile nel corso delle ultime registrazioni con una tromba d’aria, abbattutasi sui villaggi in cui soggiornano i protagonisti del gioco. La terribile rivelazione viene riportata in queste ore dall’autrice tv e braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.
Quest’ultima, in un intervento social, spiega cosa è accaduto nel dettaglio ai danni del format di Canale 5, quando ormai manca poco al suo inizio. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Temptation island, Raffaella Mennoia e lo sfogo sul malcontento
In queste ore in cui si hanno le registrazioni di Temptation island 2021, la cui messa in onda andrà inizio su Canale 5 tra qualche giorno, o meglio a fine giugno 2021, l’autrice tv Raffaella Mennoia si è lasciata andare ad un libero sfogo su un clamoroso imprevisto meteo. Si tratta di una tromba d’aria abbattutasi in quel di Sardegna e che ha rallentato le ultime sessioni di registrazioni del format sui tradimenti di Maria De Filippi. La rivelazione giunge in un lungo videomessaggio, lanciato via social dalla stessa Mennoia.
L’allarme di Raffaella Mennoia, durante le registrazioni di Temptation island 2021
Nel corso delle registrazioni di Temptation island 2021, Raffaella Mennoia ha condiviso in queste ore con il popolo del web sui social il suo racconto della tromba d’aria che ha in qualche modo ostacolato le registrazioni del format di Maria De Filippi, lasciandosi andare anche a qualche lamentela sulle prime d’ore di preludio all’estate 2021, che quest’anno ha inizio il 21 giugno. “Buongiorno a tutti, come state? Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Veramente ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. Ovviamente abbiamo finito alle 4 di notte – fa sapere nel videomessaggio, in cui la Mennoia appare molto provata- E niente, ho un gran sonno, ragazzi. C’è un tempo orrendo quest’anno. Non so… c’è un’afa e non c’è il sole. È tutto coperto. Però il programma sta andando benissimo”.
Spunta la data di inizio messa in onda di Temptation island
In rete è intanto emersa la data di inizio messa in onda di Temptation island 2021. Ebbene, il format aprirà i battenti il prossimo mercoledì 30 giugno 2021 su Canale 5 e vedrà protagoniste diverse coppie, che nel gioco si metteranno in discussione al cospetto dei tentatori. Le coppie ad oggi ufficializzate per il format sono le seguenti: Claudia e Ste; poi ancora Valentina e Tommaso; a seguire Manuela e Stefano; Jessica e Alessandro. Tra le ultime, invece, troviamo Natascia e Alessio e poi Floriana e Federico.
Riusciranno le coppie a superare il gioco delle tentazioni? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Jessica Antonini sbugiarda Davide Lorusso
Continua ad arricchirsi di nuovi e inediti dettagli la rottura tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, il quale avrebbe anche…
Jessica Antonini rivela: “Davide Lorusso è sparito da un giorno all’altro”
Quello di Jessica Antonini per il corteggiatore Davide Lorusso era un amore fortissimo ma a quanto pare…