Com’è noto, le registrazioni della nona edizione di Temptation Island sono entrate nel vivo. A breve – mercoledì 30 giugno 2021 – andrà in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5, e cominciano a circolare gossip e anticipazioni alquanto succulente. Una tra tutte riguarda una coppia che si pensava fosse uscita subito dal programma, mentre il realtà pare sia stata letteralmente “cacciata”, o quanto meno squalificata.
Temptation Island 2021, una coppia cacciata o squalificata?
Il motivo è che il fidanzato in questione, folle di gelosia dopo un video visto nel Pinnettu, avrebbe attraversato il confine tra i due villaggi per raggiungere la sua compagna. “Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti. Di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio” si legge sul portale MondoTv24. “Pare che uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’impresa di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo”.
Solo mercoledì prossimo scopriremo chi è la coppia in questione tra le sei che sono in gioco, ovvero Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Filippo Bisciglia rivela cosa fa tutti gli anni al suo compleanno
Giovedì 24 giugno è stato il compleanno del conduttore di Temptation Island, che in un’intervista ha raccontato un simpatico aneddoto
Com’è noto, Filippo Bisciglia compie gli anni il 24 giugno, quando invariabilmente è impegnato nelle…
Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia critica Love Island: la replica di Giulia De Lellis
Il reality dei sentimenti sta arrivando e il conduttore romano ha voluto mettere subito le cose in chiaro
L’estate è cominciata e ciò significa che è tempo di Temptation Island, il reality dei sentimenti che mette alla prova…