Si è conclusa da poco l’edizione di Temptation Island ed è tempo di bilanci per i protagonisti che ne hanno fatto parte. Alcune coppie sono scoppiate, altre hanno riconfermato il proprio amore. Tra post su Instagram e prime interviste, l’attenzione di queste ore si focalizza su Federico. Il ragazzo ha chiuso la sua relazione con Ale durante il villaggio delle tentazioni, ma il suo parere in merito all’esperienza è negativa. Non tanto per come l’ha trascorsa, bensì per l’immagine di sé che è venuta fuori. Una frecciatina agli autori, rei di non aver mostrato tutto.
Temptation Island: lo sfogo di Federico
Le storie di questa edizione di Temptation Island hanno tutte incuriosito i telespettatori, i quali continuano a seguire i protagonisti sui social. E’ proprio su uno di questi, Instagram per la precisione, che Federico ha tirato le somme in merito all’esperienza. La rottura con Ale è passata un po’ in sordina, in quanto, stando al suo parere, sarebbe venuta fuori un’immagine di lui totalmente sbagliata: “Sono allibito per quello che è emerso“. E ancora, entrando nel dettaglio spiega: “Uno dei miei errori è stato quello di aver parlato troppo liberamente. Aver effettivamente detto ciò che pensavo, fin troppo, senza filtri. In maniera a volte un po’ pesante. Aver preso in sostanza Temptation come se fosse un percorso di coppia e basta, dimenticando quasi il lato televisivo“.
Temptation Island 2023: la stoccata di Federico agli autori
Continuando il suo sfogo, Federico sembra prendersela con gli autori di Temptation Island che si sarebbero divertiti a mostrare solo quello che hanno voluto a quanto pare. Il ragazzo, infatti, affonda il colpo: “Alla fin fine Temptation Island è un programma tv“. Poi la stoccata velenosa: “Un programma tv che fra l’altro, per inciso, io non avevo mai visto. Ma vabbè, questo purtroppo è affar mio“. Durante il percorso, molti telespettori hanno criticato il suo modo di fare, quasi disinteressato all’evoluzione della sua storia.
Questo però, secondo il diretto interessato, sarebbe stata solo un’impressione maturata a causa del montaggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…