Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island c’è anche Daniele che sta partecipando con Vittoria per capire se è davvero il momento di fare un figlio con lei. Al di là della storia, il ragazzo sta facendo parlare per l’incredibile somiglianza con un altro ex volto del reality dei sentimenti. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, il quale condivide con il neo partecipante sia la voce che il fisico. A tal proposito, il diretto interessato ha commentato la somiglianza su Instagram.
Temptation Island 2023, la somiglianza tra Daniele e Francesco
Sin dal primo impatto gli utenti social non hanno avuto dubbi sull’incredibile somiglianza tra Daniele, il nuovo concorrente di Temptation Island, e Francesco Chiofalo, ex volto dei reality tra cui proprio quello dei sentimenti. Sul web sono stati diffusi video e meme che riportano i punti in comune tra loro: “Ma sono identici“. E ancora: “Hanno la stessa voce e lo stesso fisico, praticamente il sosia“. E in effetti la somiglianza per questi aspetti è abbastanza evidente, così tanta che anche Chiofalo si è sentito di commentare. Rispondendo ad una storia della sua fidanzata, Drusilla Gucci, il ragazzo ha ammesso di somigliare al nuovo partecipante.
Temptation Island, le parole di Francesco Chiofalo
Dopo tanti post che sottolineavano la somiglianza con il nuovo concorrente, Francesco Chiofalo ha deciso di postare il suo personale commento. Tutto è partito dalla storia di Drusilla Gucci che ha taggato il suo fidanzato: “Non so a voi, ma io sento odore di flashback“. Il riferimento vola all’edizione in cui partecipò appunto Chiofalo, quella in cui si fece conoscere al pubblico italiano. Ed ecco che è arrivato il suo commento: “Non ricordavo di aver partecipato a Temptation Island quest’anno“.
Il tutto accompagnato da grosse risate e un video che ritrae Daniele appena uscito dal pinnetu con aria non del tutto felice per la clip della sua fidanzata appena vista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…