Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island c’è anche Daniele che sta partecipando con Vittoria per capire se è davvero il momento di fare un figlio con lei. Al di là della storia, il ragazzo sta facendo parlare per l’incredibile somiglianza con un altro ex volto del reality dei sentimenti. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, il quale condivide con il neo partecipante sia la voce che il fisico. A tal proposito, il diretto interessato ha commentato la somiglianza su Instagram.

Temptation Island 2023, la somiglianza tra Daniele e Francesco

Sin dal primo impatto gli utenti social non hanno avuto dubbi sull’incredibile somiglianza tra Daniele, il nuovo concorrente di Temptation Island, e Francesco Chiofalo, ex volto dei reality tra cui proprio quello dei sentimenti. Sul web sono stati diffusi video e meme che riportano i punti in comune tra loro: “Ma sono identici“. E ancora: “Hanno la stessa voce e lo stesso fisico, praticamente il sosia“. E in effetti la somiglianza per questi aspetti è abbastanza evidente, così tanta che anche Chiofalo si è sentito di commentare. Rispondendo ad una storia della sua fidanzata, Drusilla Gucci, il ragazzo ha ammesso di somigliare al nuovo partecipante.

Temptation Island 2023, svelato il cachet di Filippo Bisciglia e quello delle coppie Quanto guadagnerà il conduttore del reality delle tentazioni? E i partecipanti? Continua a leggere per scoprirlo

Temptation Island, le parole di Francesco Chiofalo

Dopo tanti post che sottolineavano la somiglianza con il nuovo concorrente, Francesco Chiofalo ha deciso di postare il suo personale commento. Tutto è partito dalla storia di Drusilla Gucci che ha taggato il suo fidanzato: “Non so a voi, ma io sento odore di flashback“. Il riferimento vola all’edizione in cui partecipò appunto Chiofalo, quella in cui si fece conoscere al pubblico italiano. Ed ecco che è arrivato il suo commento: “Non ricordavo di aver partecipato a Temptation Island quest’anno“.

Quanto guadagna Maria de Filippi al giorno? Una delle curiosita piu ricercate sul web che riguardano la conduttrice di punta e regina dei talk show di casa mediaset

Il tutto accompagnato da grosse risate e un video che ritrae Daniele appena uscito dal pinnetu con aria non del tutto felice per la clip della sua fidanzata appena vista.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2023, Mirko in lacrime dopo il video di Perla

Temptation Island 2023, Mirko in lacrime dopo il video di Perla Il giovane fidanzato è sconvolto dopo aver guardato le immagini della sua fidanzata

Da Uomini e Donne a Temptation Island, un’altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi si unisce al reality

Da Uomini e Donne a Temptation Island, un’altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi si unisce al reality Dopo Laura Frenna e Fabio Ferrara, spunta un'altra ex protagonista del dating show di Canale 5: di chi si tratta?