E’ stata una doccia fredda per Manu, nella prima puntata di Temptation Island 2023 ascoltare le parole della sua fidanzata nei suoi confronti e in quelli della loro relazione. La giovane non ha avuto filtri mettendo in imbarazzo il fidanzato. Il video che poi viene mostrato ad Isabella, spinge la giovane a volere subito un falò di confronto, ma la reazione di Manu non è proprio quella che lei avrebbe sperato. Vediamo i dettagli.

Temptation Island 2023, la reazione di Manu

Isabella è certa di volere il falò di confronto dopo aver visto un video in cui il fidanzato si sfogava con gli altri fidanzati e ha ritenuto necessario rimettere tutto in discussione. Le sue parole:” Se pensassi solo ai soldi o a volere quello che dice lui non stavamo insieme tutto questo tempo. Forse sbaglio i modi ma io cerco di spronarlo. Se lui però questo non lo capisce non ha senso stare qui”. Quando Filippo Bisciglia comunica la richiesta della giovane a Manu lui risponde:” Ma dopo tre giorni che ci dobbiamo dire? Io ho detto la verità, sicuramente quello che ho detto non può farle piacere ma è la verità, sennò che sono venuto a fare”.

LEGGI ANCHE – Temptation Island 2023, Manu e Isabella sono la quarta coppia !

Manu si presenterà al falò di confronto? Le intenzioni non sembrano quelle. Tutto si svelerà nella prossima puntata di Temptation Island 2023.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2023: la partecipazione di Manu e Isabella è tutta finzione?

LEGGI TUTTO — Temptation Island 2023: la partecipazione di Manu e Isabella è tutta finzione?

Temptation Island 2023, Mirko in lacrime dopo il video di Perla

LEGGI TUTTO — Temptation Island 2023, Mirko in lacrime dopo il video di Perla

Temptation Island 2023: Selvaggia Lucarelli rivolge uno strano e duro messaggio a Maria De Filippi

LEGGI TUTTO — Temptation Island 2023: Selvaggia Lucarelli rivolge uno strano e duro messaggio a Maria De Filippi