Le immagini mostrate durante la prima puntata di Temptation Island 2023 hanno sicuramente aperto gli occhi a Francesca, che suo malgrado ha dovuto rendersi conto del motivo per il quale il suo fidanzato ha voluto partecipare a questo reality dei sentimenti. Le parole di Manuel con gli altri fidanzate sono state chiare e decise e il pubblico a casa è rimasto impietrito, così come la stessa Francesca che poi ha commentato con le altre il suo stato d’animo e la situazione che sta vivendo ormai da molto tempo. Quale sarà l’epilogo della loro storia?
Temptation Island 2023, le parole di Manuel
Parlando con gli altri fidanzati, Manuel ha messo le carte in tavola circa la sua storia con Francesca:” La lascio e poi me la vado a riprendere, però non me la vorrei mai riprendere perché poi io la lascio perché dico “basta, mi sono rotto il c***o”. Però, poi mi scatta che…mi manca. Ho paura che qualcuno se la prenda per poi fare le cose che faceva con me. Quando penso a un futuro, penso ‘Ma io riesco a stare una vita con lei? Ce la faccio?’ Ecco perché non sono sicuro. Se stessimo a Ceccano e facessi un’altra ca***ta, lei mi perdonerebbe perché vuole stare con me. Qua, se ti capita di farla, poi ovviamente è difficile perché lo sa tutta Italia e allora riesci a prendere questa decisione“.
Temptation Island, la reazione di Francesca
Le parole di Manuel sono state ascoltate da Francesca che è rimasta sconvolta nel sentire dalla voce del fidanzato quelle frasi. Al falò lei reagisce dicendo: ” ho capito perché siamo venuti qua, ora ho la risposta. È stupido, mi ha portato qui perché pensa che se fa qualcosa e la vede tutta Italia, non lo perdono“. Ma poi più tardi crolla con le ragazze e si sfoga così:” So che sarebbe per me giustissimo lasciarlo perdere, ma non ho la forza. Io non voglio fare la vita della cornuta, non lo accetterei mai […] Io voglio essere lasciata perché io non ho la forza. Io immaginavo tutto questo. È uno che ha la modalità aereo al telefono, cambia il codice e ti dice che ha dormito con un amico e aveva paura che gli prendesse il telefono. Ma pensi che io sia co***ona. Siamo arrivati a un punto dove non mi diceva neanche le para**late solo perché aveva capito che tanto accettavo tutto. A lui non gliene fregava un caz** di farmi del male”.
Prosegue lo sfogo di Francesca a Temptation Island 2023
Ormai Francesca è un fiume in piena e deve tirar fuori quello che le dice il cuore:” Questo non è amore. Queste cinque volte che lui se n’è andato hanno portato delle conseguenze nella mia vita. Come fai davanti al dolore di una persona, davanti a tutto quello che tu arrechi, ai danni che fai. Quando lui mi lascia e mi richiama, io mi sento appagata e io corro. Pensa la mente umana che ti fa“.
Ora non resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island 2023 per scoprire gli sviluppi di questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…