Temptation Island 2023 è tornato sulle scene e non ha deluso le aspettative dei telespettatori, regalando momenti divertenti e trash che hanno già fatto il giro del web. Tuttavia, uno degli episodi più discussi riguarda l’inaspettata reazione di Manuel Maura, uno dei concorrenti, nei confronti del conduttore Filippo Bisciglia. Durante il primo falò di confronto, Manuel ha sorpreso tutti chiamando Bisciglia con un nomignolo, lasciando il conduttore visibilmente sconcertato.
Temptation Island 2023, il soprannome imposto da Manuel
Durante il falò, Filippo Bisciglia ha mostrato a Manuel un video in cui Francesca e Alberto, uno dei tentatori, interagivano in modo innocente sulla spiaggia. Manuel è rimasto impassibile e, rivolgendosi a Bisciglia, ha dichiarato: “Fil, sono contento che un pochino penso si stia aprendo… spero che anche lei rifletta e cerchi di capire se mi può perdonare”. Il conduttore ha consigliato a Manuel di evitare di scappare nuovamente nel caso in cui Francesca lo perdonasse. Tuttavia, il concorrente non sembrava convinto e ha ribadito il soprannome “Fil”, lasciando intendere che Francesca potrebbe essere meglio senza di lui.
L’episodio di Temptation Island 2023, in cui Manuel ha chiamato Filippo Bisciglia con un inaspettato nomignolo, ha scatenato dibattiti e polemiche sui social media. Mentre il conduttore sembra prendere la cosa con ironia, il pubblico ha espresso indignazione verso Manuel, sia per il soprannome utilizzato sia per il suo palese disinteresse e il modo in cui tratta Francesca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…