Una delle coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island 2023 è quella formata da Mirko e Perla, i quali hanno coperto buona parte dell’ultimo appuntamento. Tra video e sfoghi al limite di una crisi di nervi, i due sono giunti alla decisione di richiedere il falò di confronto. E’ stato il ragazzo a chiamarlo per prima, conscio che ormai la relazione era finita. La coppia è quindi scoppiata, ma ora spuntano novità dopo un mese dalla fine del programma.
Temptation Island 2023: Mirko e Perla di nuovo insieme?
Le registrazione di Temptation Island avvengono un mese prima della messa in onda, quindi dopo i 21 giorni nel reality dei sentimenti ne passano altri 30 che rivelano spesso uno scenario completamente nuovo e, a volte, inaspettato. Per tale ragione sono in tanti a chiedersi se Mirko e Perla sono tornati insieme dopo l’ultimo falò di confronto che ha decretato la fine della loro relazione. Tra voci e segnalazioni che parlano di un incontro recente tra loro, spunta il rumor secondo cui Mirko avrebbe invece iniziato la conoscenza di Greta, la tentatrice che ha fatto risvegliare in lui il sentimento. I due non si vedrebbero sempre a causa della distanza, tant’è che non si può parlare neanche di frequentazione, ma si vocifera che il ragazzo avrebbe fatto tappa a Milano per passare alcuni giorni con lei.
Temptation Island 2023: Perla resta single
Se Mirko sembrerebbe essere intenzionato a conoscere meglio Greta, dall’altra parte Perla pare aver allontanato Igor. Ebbene sì perché, nonostante anche lei abbia stretto un bel rapporto con il tentatore, tanto da sentire il bisogno di farlo entrare nel suo letto durante l’avventura nel villaggio di Temptation Island, la ragazza avrebbe preferito prendersi del tempo per metabolizzare la fine della relazione. I due sarebbero soltanto amici e si sentirebbero solo qualche volta tramite social.
Naturalmente per Perla si aprirà un nuovo capitolo lontano da Mirko, che in effetti ha incontrato nella casa in cui convivevano per recuperare le sue cose. Adesso le sarebbe ritornata a Salerno dai genitori, in attesa di una nuova sistemazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…