Dopo un anno lontano dal piccolo schermo televisivo, Temptation Island ritornerà nel periodo estivo con una nuova edizione. I cambiamenti saranno pochi, in quanto tutto il meccanismo pare sia stato confermato, l’unico dubbio avvolge la location che potrebbe essere diversa. Al timone del programma ritornerà quasi certamente Filippo Bisciglia, mentre la stagione si vocifera darà spazio ad un cast prevalentemente nip ma con l’inserimento di almeno due coppie già note ai telespettatori.

Temptation Island: Filippo Bisciglia ritorna nel suo reality

In occasione di un recente intervento, Pier Silvio Berlusconi ha aperto al ritorno di Temptation Island annunciando che con molta probabilità il reality dei sentimenti sarebbe ritornato in prima serata: “Non c’è mai stato alcun nodo e posso dire che al 99% Temptation Island tornerà nella fase estiva, essendo un reality che soddisfa molto il pubblico”. La conferma pare sia arrivata in queste ore, in quanto si parla già dell’edizione che sarà. Confermatissimo Filippo Bisciglia che potrà finalmente riabbracciare il suo programma e confrontarsi con le coppie per aiutarli a prendere la decisione più giusta per loro. Il periodo di messa in onda dovrebbe seguire quello dei passati anni: si vocifera possa essere metà giugno o inizio luglio.

Amici 22, Alessandra Celentano e la profezia su Stefano De Martino: “Avevo ragione” La professoressa di ballo del talent show di Maria De Filippi ha rivendicato le parole che disse anni fa

Temptation Island: cast, location e regolamento

L’ultima edizione di Temptation Island è andata in onda nel pieno della pandemia, motivo per cui nella nuova stagione alcuni divieti finalmente verranno abbattuti. Si ritornerà a fare esterne e ad avere maggiore libertà negli spostamenti. A proposito della location, ci sono dubbi sulla riconferma del Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula a Cagliari in quanto la produzione potrebbe virare sul Resort Aeneas Landing a Gaeta, dove si svolse la seconda edizione del reality dei sentimenti.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi zittisce Gianni Sperti L’opinionista sembra essersi accanito contro una delle corteggiatrici più amate di questa stagione del talk show

E il cast invece? Si vocifera che Maria De Filippi voglia puntare sulle coppie sconosciute ai telespettatori, ma non si esclude la presenza di almeno due coppie “famose” per incuriosire di più lo spettatore.