La nuova edizione di Temptation Island 2023 è a poche settimane dell’inizio della messa in onda e la registrazione della prima puntata del reality comincerà tra qualche giorno. La partenza su Canale 5 invece è confermata per il 26 giugno 2023 alle ore 21:30, salvo variazioni di palinsesto. Circolano intanto alcune indiscrezioni che riguardano le sei o sette coppie che faranno parte del nuovo cast e che metteranno alla prova i loro sentimenti per scoprire se resisteranno alle tentazioni.
Temptation Island 2023, chi sono le coppie ufficiali di questa edizione?
Per il momento non sono stati resi noti in modo ufficiale i nomi dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island 2023, ma alcuni rumors insistono nell’annunciare la coppia uscita da Uomini e Donne, composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che farebbero in questo programma la prova del nove con la loro storia. Si parla inoltre della possibile presenza di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che da poco sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 7 e che potrebbero mettersi in gioco per scoprire se i loro sentimenti sono davvero così forti.
Temptation Island 2023, novità nella nuova edizione del reality dei sentimenti?
Il cast di questa edizione sarà probabilmente composto da coppie vip e da coppie normali non note, che mescoleranno le loro storie e le loro vite per circa 21 giorni. Vedremo così quali saranno le coppie che resisteranno unite fino alla fine. I tentatori e le tentatrici della nuova edizione saranno circa 25 e presto ne sapremo di più anche sulla loro identità, infatti manca poco ormai alla prima registrazione di Temptation Island 2023, che dovrebbe avvenire questa settimana, nel dettaglio venerdì 9 giugno’23.
I fan di Temptation Island 2023 sono in fermento per poter assistere alla prima puntata del reality di Canale 5, che sarà condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia, diventato ormai un’icona per questo reality così seguito, dove si sveleranno i misteri ancora non rivelati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…