Temptation Island 2023 non smette di tenere banco anche dopo la conclusione dello show, infatti Gabriela Chieffo, una delle protagoniste, ha finalmente rotto il silenzio sui social, rispondendo con decisione alle prese in giro di Roberta De Grazia, la tentatrice che si è avvicinata al suo compagno Giuseppe Ferrara. Tuttavia, la risposta di Roberta non si è fatta attendere, dando luogo a una serie di frecciatine reciproche.
Temptation Island 2023, Gabriela Contro Roberta
Gabriela Chieffo ha deciso di affrontare le provocazioni dirette provenienti da Roberta De Grazia. Su Instagram, Gabriela ha dichiarato:
“Mi sono arrivati tantissimi messaggi dove mi dicevano che Roberta, ossia ‘Candy Candy’, ieri faceva una diretta con le altre tentatrici del villaggio dove parlavano di Giuseppe e prendevano in giro me. Io non ho visto la diretta quindi non so nulla. Ma ci tenevo a dire che se così fosse stato, siamo tutti adulti e io a queste stupidaggini non mi abbasso. Se aspettate una risposta da me, a meno che non io non legga il mio nome, non risponderò mai. Non darò mai visibilità a chi sta in cerca solo di questo. Se c’è qualche problema, il mio Instagram è questo. Non ho bloccato nessuno. Mi contattino.”
Temptation Island 2023, Roberta risponde con frecciatine
Tuttavia, Roberta De Grazia non è rimasta a guardare e ha deciso di rispondere alle affermazioni di Gabriela. Nelle sue risposte, Roberta ha lanciato frecciatine sottili nei confronti della coppia, sottolineando che:
“Per quanto riguarda TikTok, anche lì mi arrivano migliaia di messaggi e commenti dove dicono sempre che lei mi butta le frecciatine. Vi ripeto io ho 20 anni, per me queste sono tutte tattiche per arrivare a una mia risposta e fare un po’ di gossip. Quindi ripeto finché non leggerò il mio nome, non credo che mi abbasserò a questi livelli. In tutto ciò che io sto benissimo con Giuseppe, mi dispiace per chi ci è rimasto male.”
Temptation Island 2023, continua la tensione post-spettacolo
La tensione tra Gabriela Chieffo e Roberta De Grazia continua a tenere i fan di Temptation Island con il fiato sospeso. Le frecciatine reciproche su social sembrano essere il nuovo capitolo di una storia che è andata oltre lo show televisivo.
Resta da vedere come si svilupperanno ulteriormente gli eventi e se questa situazione avrà un seguito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…