Un clamoroso scoop è spuntato in queste ore sulla nuova edizione di Temptation Island che riguarda Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due, dopo diversi tira e molla all’interno della casa di Cinecittà, avrebbero trovato l’affiatamento lontano dalle telecamere. I due adesso sarebbero una coppia e c’è chi aggiunge un dettaglio davvero interessante. Pare che parteciperanno alla nuova stagione di Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti.
Temptation Island 2024: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nel cast?
I casting di Temptation Island si sono ufficialmente chiusi e gli autori sembrano aver trovato tutte le coppie che si metteranno in gioco nel villaggio sardo. Come è stato rivelato in questi giorni, il cast dovrebbe essere misto ossia che vedrà almeno due coppie già note ai telespettatori. Ed ecco che un nuova voce ha entusiasmato gli appassionati del Grande Fratello. Si parla del ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, tanto che sarebbero diventati una coppia di fatto da ormai alcune settimane. I due hanno trovato il giusto affiatamento e starebbero capendo se sono fatti per stare insieme. Ed ecco che il reality dei sentimenti avrebbe bussato alla loro porta per metterli definitivamente alla prova.
Temptation Island 2024: la prova del nove per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Stando a quanto emerso in queste ore, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island in partenza tra circa un mese. I due sono tornati ad essere una coppia e ben presto potrebbero definitivamente mettere alla prova i loro sentimenti. Si vocifera, infatti, che gli autori del reality avrebbero fatto loro la proposta di far parte della nuova avventura e che i due avrebbero risposto affermativo in quella che gli esperti chiamano la “prova del nove” in quanto potrebbe servire ad entrambi a capire se sono fatti per stare insieme.
La loro partecipazione potrebbe arrivare a reality in corso, probabilmente dalla seconda o terza puntata, visto che i termini contrattuali non sarebbero stati ancora firmati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…